Visualizzazione stampabile
-
eh già... che tristezza :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
ostacoli_del_cuore
:o se così fosse... non ci sarebbero tante cose nel nostro PAESE! io credo che in fondo siamo tutti uguali...
parliamo... parliamo... ma alla fine ci unifichiamo alla massa!!
Io non credo proprio... passa differenza tra la mia mentalità rispetto a uno del centro e uno del sud. Ci hanno unificato in un unico stato ma non di certo perché siamo tutti uguali xD
-
Non l'ho visto e non lo farò. Non sò dire, quindi, se mi piace oppure no; neanche mi interessa scoprirlo.
-
Quote:
Articolo31
Non l'ho visto e non lo farò. Non sò dire, quindi, se mi piace oppure no; neanche mi interessa scoprirlo.
idem, ma con la differenza che so già di sicuro che non mi piace, ho sempre odiato reality e surrogati ;)
-
Quote:
JKonan
idem, ma con la differenza che so già di sicuro che non mi piace, ho sempre odiato reality e surrogati ;)
Anche io, ma mai dire mai.
Preferisco non correre il rischio di farmelo piacere.
:D
-
-
Stavo facendo zapping e ho visto un tizio secco secco con la tutina blu che si faceva pestare da un bestione...ma veramente la gente è disposta a mettersi così in ridicolo per stare in tv? :181:
-
La gente non sa più come fare soldi..
-
Io li seguo i reality, ma ero davvero stufo, tra Grande fratello e Isola dei famosi..ed eccone un altro che durerà un altro bel mese e mezzo! E che palla!
-
Quote:
eleo
Robaccia.