Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Prozac.
Ahahah ragazzi ,ma vi ricordate alle elementari quando la maestra vi interrogava e vi suggeriva anche la domanda?Vergognoso.
Spero davvero di non diventare così ignorante e che in futuro TUTTE le persone che ci rappresentano sappiano un minimo dello stato in cui viviamo.Spero non sia chiedere troppo!!
-
Questo è niente rispetto a quando fecero i test sulla droga ai parlamentari..... Lì alzarono 1 bel polverone. Ma giustamente è stato insabbiato tutto =)
Evviva i 150 anni!!!
-
-
Quote:
Prozac.
Ecco qua.
-
Merita l'oscar il tipo che è fuggito con la scusa di essere chiamato da...nessuno buahahhahahaha...
Per quanto riguarda il programma,trovo penosi i balletti che fanno.Se devono fare ste porcate,abbiano la decenza di cambiare il titolo al loro programma
-
-
Avete visto quella che su internet ha incontrato quel tipo che la minacciava sia lei che i figli? Anche lei poco sveglia però.
-
Quote:
Keyser_Soze
io ho lavorato in vari alberghi e mi è capiatato (a volte per macanza di personale) di dover andare a rifare le camere.
In tutti i posti le lenzuola vengono sempre cambiate e igienizzate, non è cosi per quanto riguarda coperte e copriletti (sia per una questione di costi, sia per una questione di spazi).
Per quanto riguarda la moquette è un tipo di pavimentazione che mi ha sempre disguastato perchè ci si può annidiare dentro qualsiasi cosa e nasconde benissimo lo sporco.
-
Quote:
Keyser_Soze
L'ho visto la settimana scorsa :078:
-
@Saranghae Ah ecco! Allora la prossima volta che dormirò in albergo mi porto le lenzuola e i cuscini da casa e vado camminando con le scarpe anti infortunistiche sulla moquette :lol:
Quote:
Drusilla
L'ho visto la settimana scorsa :078:
Ti porto a dormire in un motel qua vicino, ci stai ? :lol::lol:
Quote:
-Milele-
Avete visto quella che su internet ha incontrato quel tipo che la minacciava sia lei che i figli? Anche lei poco sveglia però.
L'ho visto O.o Quel tizio non sta bene porca paletta! Schizzato mentale! La gente non sta bene :181: