Visualizzazione stampabile
-
Ogni tanto lo guardo ma odio la pubblicità.
E' impressionante, fanno più pubblicità che programma..
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
e invece deve pagare perchè il finanziamento era già stato aperto, ma i nuovi acquisitori non riconoscono la vendita del bene e quindi non glielo vogliono dare (parliamo di una cucina).
Invece oggi ho sentito che se hanno le rate da pagare possono sospendere benissimo il pagamento,basta contattare la Consob per le informazioni.
Quote:
Pikkola*Folletta
Su questo ti dò ragione -.-
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Io non lo guardo anche per questo! Dopo 10 minuti prendo il sonno sennò..
-
Quote:
Prozac.
Invece oggi ho sentito che se hanno le rate da pagare possono sospendere benissimo il pagamento,basta contattare la Consob per le informazioni.
buono a sapersi, grazie dell'informazione :)
-
Si ma non si puo fare niente per riavere i soldi.
Non sanno manco loro dove sono finiti...
-
Io infatti ho perso l'abitudine di guardarlo in tv e me lo guardo in contemporanea su internet. I video vengono messi a distanza di pochi minuti sul loro sito.
-
E' vergognoso vedere come la classe politica Italiana non conosca almeno i punti salienti della nostra storia, e in particolare dell'Unità d'Italia. La prova di questa ignoranza dilagante è proprio il servizio delle iene andato in onda un'ora fa. :181:
E qui, non ci resta che piangere....
-
No ma...nessuno ha visto la scena PENOSA di quel politico che imbarazzato dalle domande ha fatto finta di essere chiamato ed è scappato a gambe levate??? ahahahaha che vergogna
-
Quote:
Prozac.
No ma...nessuno ha visto la scena PENOSA di quel politico che imbarazzato dalle domande ha fatto finta di essere chiamato ed è scappato a gambe levate??? ahahahaha che vergogna
E' stato esilarante :183: Un teatrino penoso.
-
Quote:
Canalfeder
E' stato esilarante :183: Un teatrino penoso.
Oi oi solo a riguardarlo mi scasso XD
Per chi si è perso il "siparietto", dal minuto 9 in poi
http://www.youtube.com/watch?v=InwJJnzYHeI
:lol: