Visualizzazione stampabile
-
Che ne pensate dei nuovi presentatori che affiancheranno Ilary Blasi? ( Enrico Brignano e Luca Argentero)?
Dopo che Luca e Paolo si sono congedati dalla conduzione de Le Iene, la squadra capitanata da Davide Parenti sta cercando due degni sostituti da affiancare a Ilary Blasi nella nuova edizione del programma di Italia 1.
Secondo quanto anticipato dall’ultimo numero di Sorrisi, saranno l’ex gieffino in carriera Luca Argentero ed Enrico Brignano a prendere il posto di Luca e Paolo, che nei prossimi mesi si concentreranno su Camera Cafè e, probabilmente, su Scherzi a parte.
-
Secondo me ci voleva un'altra coppia comica da affiancare a Ilary. Brignano e Argentero sono così diversi e insieme non mi dicono niente.
Magari Ficarra e Picone...
-
Mah...vedremo. Argentero e Brignano come coppia fino ad ora non mi fanno pensare a niente. Però proprio Ficarra e Picone no :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Mah...vedremo. Argentero e Brignano come coppia fino ad ora non mi fanno pensare a niente. Però proprio Ficarra e Picone no :lol:
Ho sparato la prima coppia comica che m'è venuta in mente.
Menomale che non hanno tolto la Blasi che è il pezzo forte!
-
Argentero non ce lo vedo nei panni del comico
Spero di sbagliarmi
Ficarra e Picone sono forti :D
-
Luca Argentero è bellissimo ma spero si lasci andare perché alle Iene ci vuole gente un po' pazza, stile Ilary Blasi e stile Luca & Paolo. Per dire, Brignano già ce lo vedo meglio ma Luca è sempre stato un po' 'impostato'.
Vedremo cosa ne viene fuori...^^
-
Beh, appuntamento a stasera :lolll:
-
Che bello finalmente inizia la nuova serie :lolll:
-
Qualcuno dovrebbe avvisare Luca Argentero che non sta in un set fotograficooooooo ma in uno show comicooooo:o sta in posa da più di un'ora... :|
-