Originariamente inviata da Guru's Way
rotto dietro ma daiiii
Originariamente inviata da Guru's Way
rotto dietro ma daiiii
ehm da piangere non direi...però ti prende fino alla fine non ti fa addormentare sulla poltrona con i pop corn in mano
SI MA SONO RIMASTO SCANDALIZZATO DALLA SCENA NELLA CAPANNA TRA I DUE..cmq film molto lento come svolgimento, non so che oscar possa vincere..
hahaha un film con dei gay è ovvio una scena simileOriginariamente inviata da andrão
Io l'ho visto solo ieri e devo dire che dà tantissimi spunti di riflessione di cui non avete neanche accennato... è che uno pensa a un'amore fra due gay con l'ignoranza e la superficialità (parlo per me) di non avere esperienza diretta e questo film è un concentrato di tutte o molte le situazioni ardue che un gay si trova a dover vivere.
Innanzitutto i due protagonisti scelgono due modi diversi di affrontare la propria omosessualità, uno vuole viverla appieno, l'altro invece sceglie di "conviverci", a causa della paura che ha a rinnegare il mondo canonico.
Poi c'è l'aspetto del rapporto coi genitori. La scena quando il biondo narra come da bambino il padre porta lui e il fratellino a vedere un omosessuale che è stato trucidato per la colpa di essere tale, "trainato per il pene fino a staccargllielo" e l'amara considrazione "credo che sia stato proprio mio padre a ucciderlo". Quindi il rifiuto del padre: ci pensate a un gay che deve dirlo ai genitori che già si sognano nonni con tanti nipotini??
Un altro aspetto interessante è il rapporto con le donne. Questa specie di tradimento tutto speciale, che nasce ancor prima di quello fisico nel nascondere a lei la propria sessualità nella sua interezza.
Una scena bellissima è anche quando la figlia gli va ad annunciare il proprio matrimonio per invitarlo alla festa. A me ha commosso molto quando lui le chiede se il promesso sposo l'ama davvero. Li' c'è tutta un'introspezione della la sua vita e anche qui ci sarebbero spunti per parlarne quanto se ne vuole...
Comunque un bel film, che come tutti i film che mi piacciono si becca il premio di passare dal dvd riscrivibile a quello fisso!
Originariamente inviata da grimmy
Io sono in completo disaccordo: è un film che dovrebbero vedere innanzitutto loro.Originariamente inviata da maya
io, se devo essere sincera, ho pianto una cifra!!
sn andata avanti anke dopo ke il film era finito!!
anke i miei amici hanno pianto...a pianto addirittura MARCO, ke nn si commuove mai!!
kmq secondo me è veramente un bellissimo film, lo consiglio a ttt!!
si...il punto è che ho visto la scena di 2 coppie che prendono e se ne vanno dopo la prima scena...Originariamente inviata da s@ve
a metà film ce l'avevo duro.
(scheeeerzo, nn l'ho visto, ma vorrei vederlo)