Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Che merdata di festival
E' appena incominciato e già spari sentenze?!? Aspetta per giudicare!
Cmq finora le canzoni che ho sentito non sono male (apparte la Tatangelo)
Quella di Vecchioni mi piace un sacco!
L'inizio del festival non mi ha convinto granchè...la storiella della Clerici l'ho trovata un pò patetica...mah...per fortuna che ci sono Luca e Paolo!
-
A me è piaciuto Vecchioni. Giusy Ferreri pessima, Anna tatangelo non mi fa né caldo né freddo.
Ed ecco le due miss.....mha....
-
Mi sono persa la Clerici.:| Che ha combinato?
Max Pezzali penso che la voce che sta usando in questo momento non l'abbia mai avuta, che si è bevuto?!:lol: Però lo AMO, è più forte di me!:049:
Belen emozionatissima, faceva spallucce nervosamente e per scendere le scale ci ha messo 40 minuti con evidente fastidio della Canalis che stava cadendo per aspettarla.:lol:
-
forse andrò un po' contro corrente ma l'unica accettabile era quella della Tatangelo :lol:
Cioè Giusy pessima, Vecchioni troppo palloso (mi è sembrato una cantuautorata forzata), almeno la Tangelo era un poì piu orecchiabile!
Quanto alle due subrette, boh, mi sembrano due papere per ora.
(bello vedere tutti rischiare di morire su quelle scale)
-
Concordo con Echoes! Pezzali si è bevuto qualcosa.. ha cantato male!
-
Le due miss sono emozionatissime...da una parte mi ispirano tenerezza, dall'altra vorrei un pò più di carisma da loro. Staremo a vedere.
La clerici stava seduta con sua figlia e le raccontava della sua esperienza a sanremo e poi ha presentato gianni morandi @Rosemary
-
La Canalis non mi piace, tanto meno Gianni Morandi.
-
Quote:
Julie*
La clerici stava seduta con sua figlia e le raccontava della sua esperienza a sanremo e poi ha presentato gianni morandi @
Rosemary
Conoscendo la mia facilità di commozione mi sarebbe piaciuto questo momento:lol:
-
Quote:
Julie*
E' appena incominciato e già spari sentenze?!? Aspetta per giudicare!
Cmq finora le canzoni che ho sentito non sono male (apparte la Tatangelo)
Quella di Vecchioni mi piace un sacco!
L'inizio del festival non mi ha convinto granchè...la storiella della Clerici l'ho trovata un pò patetica...mah...per fortuna che ci sono Luca e Paolo!
Ah ma guardi Sanremo? :lol:
Semplicemente ho espresso un mio pensiero dopo aver letto i cantanti che c'erano considerando ovviamente i miei gusti http://informaticaeasy.net/forum/ima...ilies/sisi.gif
-
Luca e Paolo che cantano sulle note di Berlusconi e Fini :lol:
-
Come dice Canalfeder la Canalis non mi va neanche un po'..mi sembra che faccia la spocchiosa! Belen, che non mi è mai andata molto, mi fa tenerezza sinceramente.
-
Quote:
Julie*
Le due miss sono emozionatissime...da una parte mi ispirano tenerezza, dall'altra vorrei un pò più di carisma da loro. Staremo a vedere.
Si ma non sanno proprio parlare, è tutto forzato, battute infelici e frasi scontante. Non so, per me a presentare ci dovrebbero stare presentatori o chi coomunque ha qualche esperienza, alla fine loro sono solo le-fidanzate-di, non so quanto potranno riprendersi
-
Luca e Paolo vi amo ufficialmente:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Eric Draven
Si lo guardo. Perchè sono curiosa e perchè prima di giudicare uno dovrebbe almeno sapere bene di cosa si parla.
E poi ti chiedo: come fai a giudicare un festival solo leggendo la lista di cantanti?!? Come minimo bisogna ascoltare le canzoni. Mi dà fastidio quando le gente è prevenuta e chiusa mentalmente
Quote:
Rosemary
Luca e Paolo vi amo ufficialmente:lol::lol::lol::lol::lol:
Anch'io!!! :lol:
-
Sono completamente d'accordo con Julie*!
-
Quote:
Julie*
Si lo guardo. Perchè sono curiosa e perchè prima di giudicare uno dovrebbe almeno sapere bene di cosa si parla.
E poi ti chiedo: come fai a giudicare un festival solo leggendo la lista di cantanti?!? Come minimo bisogna ascoltare le canzoni. Mi dà fastidio quando le gente è prevenuta e chiusa mentalmente
Anch'io!!! :lol:
Che piccantezza xD
-
Oddio c'è anche la poesia della Canalis T_T
-
Quello che mi va di meno è proprio il conduttore: Morandi! Sembra che abbia un copione davanti e lo stia leggendo! Mah..
-
Oddio Morandi ha appena chiamato Belen , " Blen" :lol:
-
Tricarico è Tricarico.(L)
Mi aspetto che come sempre nessuno lo capisca.
Ma quanto si nota che stasera non c'ho niente da fare?!
Sto guardando Sanremo e faccio il resoconto in tempo reale:lol:
-
Quote:
Rosemary
Tricarico è Tricarico.(L)
Mi aspetto che come sempre nessuno lo capisca.
Ma quanto si nota che stasera non c'ho niente da fare?!
Sto guardando Sanremo e faccio il resoconto in tempo reale:lol:
idem :lolll:
Morandi non Lo digerisco proprio...
-
Emma e i Modà finora secondo me sono stati i migliori! Hanno cantato benissimo e bella anche la canzone! Premetto che Emma non mi è mai andatat molto! Ma ha cantato bene!
-
Quote:
Echoes
@
frogghi91L'altro giorno dalla parrucchiera ho sfogliato una rivista e c'erano i vestiti disegnati per lei.... e la risposta è sì :lolll:
il vestito di stasera la copre :o
è la prima volta che la vedo vestita :o
-
Quote:
*butterfly*
io tifo per l'abolizione di sto festival...
purtroppo non lo faranno mai .-.
-
-
Per forza di cose (influenza) l'ho guardato.
Non è 'vincente' come volevano farlo sembrare, però si è rivelato tutto il contrario di come me l'aspettavo io: Belen ha decisamente più contegno e spigliatezza della Canalis, la preferisco, anche per gli abiti Rodriguez batte l'altra 2 a 0 (e non mi sono sembrati affatto volgari come dite); Morandi, mi dispiace, ma non è in grado di condurre un Festival, è troppo impostato, troppo ansioso, proprio non fa per lui, eppure aveva condotto uno show tutto suo anni fa, andato benissimo; Luca e Paolo non fanno naufragare il tutto, bravi come sempre.
Per quanto riguarda le canzoni, non conoscevo ne Emma ne Nathalie, avevo ipotizzato che sarebbero arrivate in finale solo per la vittoria dei rispettivi Talent Show, invece le ho trovate magnifiche (Emma con i Modà è stata favolosa, bella la canzone, che voci!).
Ma spero che vinca Vecchioni, la sua canzone è da pelle d'oca, testo toccante, mi si potrebbe anche spezzare il cuore se non dovesse arrivare in finale U.U
-
Ho ospitato il mio coinquilino in camera per permettergli di guardare il festival di Sanremo mentre guardavo il Milan. Sulle canzoni non posso giudicare perchè non le ho ascoltate con attenzione, tranne quella di Patty Pravo che mi ha fatto spaccare dalle risate, ormai è diventata la parodia di se stessa.
Sulla conduzione invece mi trovo d'accordo con quello che ha detto Anemy. All'inizio Belen sembrava paralizzata dalla tensione mentre la Canalis sembrava strafatta, si è agitata come se fosse ad un aperitivo con le amiche, sguaiata, senza un minimo di eleganza, pessima. Gianni Morandi ha dimostrato di essere totalmente inadatto a condurre Sanremo e stenderei un velo pietoso sulla regia (IMBARAZZANTE) e sugli autori. Non pensavo che, per quello che viene ritenuto l'evento dell'anno per la tv italiana, ci potesse essere tanta banalità e una tale mancanza di idee. Sembrava tutto improvvisato, buttato là all'ultimo momento. IN TELEVISIONE SERVE GENTE CHE SAPPIA FARE TELEVISIONE.
Luca e Paolo gli unici che si sono salvati.
-
E' vero, zero idee, tutto assolutamente meccanico.
Perfino il posizionamento dei conduttori, si spostavano a forza verso il punto X (più che altro Morandi li spingeva tutti, come se fosse vitale tale cosa, verso il punto focale concordato); discorsi senza capo ne coda, noiosi. Forse, davvero, solo Belen ha dimostrato di saper avere padronanza di se stessa quando ha presentato il tanghero argentino, parlando per 5 minuti DA SOLA.
-
Quote:
anemy
E' vero, zero idee, tutto assolutamente meccanico.
Perfino il posizionamento dei conduttori, si spostavano a forza verso il punto X (più che altro Morandi li spingeva tutti, come se fosse vitale tale cosa, verso il punto focale concordato); discorsi senza capo ne coda, noiosi. Forse, davvero, solo Belen ha dimostrato di saper avere padronanza di se stessa quando ha presentato il tanghero argentino, parlando per 5 minuti DA SOLA.
assulatamente vero!
inizialmente anche io pensavo la canalis riuscisse meglio, invece belen non se l'è cavata poi così male! piu che altro il tutto mi sembrava troppo finto e non mi è piaciuto! ovviamente chi non mi ha deluso sono stati Luca e Paolo, con la loro pazzesca canzone :lol: e anche dopo, scherzando e ridendo hanno massacrato tutti :lol: ah e comunque il tanghero e la moglie sono stati stupendi *_* sono rimasta incantata!!!
-
Beh io che lo vivo posso dirvi che possono veramente andare tutti quanti a cagare, la città è diventata pesante lenta e schifosa. In giro vedi solo pezzenti che stanno otto ore sotto la pioggia per fare le foto con Marcello dei fatti vostri -.-
:evil: