Visualizzazione stampabile
-
Il finale di Paranormal activity 2 è sicuramente molto coinvolgente e forse qualche anno fa mi sarei spaventato anch'io, considerando però che ormai i film horror li vedo anche per addormentarmi non posso dire quanto sia terrorizzante...
In ogni caso è stato un errore di battitura, intendevo scrivere:
Un film dell'orrore non deve per forza terrorizzare, altrimenti chi non si spaventa giudica male tutti gli horror? :roll:
Intendevo quindi dire che se un horror non ti spaventa non significa che sia pessimo comunque, ci sono ben altri aspetti da valutare secondo me, a chi piacciono gli argomenti trattati può andare benissimo anche se non si prende il minimo spavento.
-
...l'horror dovrebbe far paura,è proprio una sua prerogativa...è che ormai siamo abituati male...
-
Mi accontento anche della struttura, dell'interpretazione e della trama.
Non rinuncio certo al mio genere preferito perchè non mi spaventa più... XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Mi accontento anche della struttura, dell'interpretazione e della trama.
Non rinuncio certo al mio genere preferito perchè non mi spaventa più... XD
No, vuol dire soltanto che non è un buon horror :lol:
-
Forse...
Ma preferisco pensare che sia colpa mia se non mi spavento e quindi giudicare buono un horror se mi piace...
-
Quote:
Half shadow
Forse...
Ma preferisco pensare che sia colpa mia se non mi spavento e quindi giudicare buono un horror se mi piace...
Avrai un super potere...:roll:
-
Quote:
Lantis
no
i gusti E l'arte sono soggettivi.
la tecnica è obbiettiva. e con l'aiuto dell'arte puo anche arrivare a cambiare
Concordo. Troppo spesso la qualità tecnica viene trascurata, quando invece è l'unico parametro oggettivo nel giudicare un film. La "bellezza" di un film è oggettiva, cambia invece l'impatto che ha su di noi che più che dipendere dai gusti dipende da esperienze personali e modo di pensare.
Non vi è mai capitato di dire: "si certo un bel film, fatto bene, ma non è riuscito a convolgermi?" E' questa la componente soggettiva che purtroppo condiziona in gran parte i nostri giudizi.
@Noze in particolare:
Hai per caso visto la versione integrale di Paranormal Activity? In Italia per non vietarlo ai minori è stato abbondantemente censurato. Magari poi Spielberg avrà avuto un qualche trauma infantile che lo ha immerso nel film con maggiore interesse (povero :lol:)
-
Quote:
Fr@nk
Concordo. Troppo spesso la qualità tecnica viene trascurata, quando invece è l'unico parametro oggettivo nel giudicare un film. La "bellezza" di un film è oggettiva, cambia invece l'impatto che ha su di noi che più che dipendere dai gusti dipende da esperienze personali e modo di pensare.
Non vi è mai capitato di dire: "si certo un bel film, fatto bene, ma non è riuscito a convolgermi?" E' questa la componente soggettiva che purtroppo condiziona in gran parte i nostri giudizi.
@
Noze in particolare:
Hai per caso visto la versione integrale di Paranormal Activity? In Italia per non vietarlo ai minori è stato abbondantemente censurato.
Magari poi Spielberg avrà avuto un qualche trauma infantile che lo ha immerso nel film con maggiore interesse (povero :lol:)
Magari è una trovata pubblicitaria,dove molti di voi hanno abboccato!!
che dici?
-
L'arte (e il cinema ne fa parte) è come l'amore. Si può prenderne atto, ma non si può analizzare.
-
Quote:
Barney Stinson
L'arte (e il cinema ne fa parte) è come l'amore. Si può prenderne atto, ma non si può analizzare.
Ma che stronzata :lol: