ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 83

Vieni via con me

  1. #71
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Era ora dopo secoli finalmente sento nuovamente voci valide e programmi decenti, parlo dei tempi in cui andavo alle elementari, ed è tutto dire.

    In ogni caso sì dispiace anche a me che sia così osteggiato, ma come si suol dire, "Che se ne parli bene o male, PURCHE' SE NE PARLI"; in ogni caso dopo le prime 3 puntate, in cui han tenuto un buon livello, inizio a pensare che sia meglio che si riduca il tutto a 4 puntate.

    Anzi sarebbe ancora meglio che ogni tot, tipo ogni 6 mesi si facessero una serie limitata di puntate gestite in questo modo, poichè il troppo stroppia; e avere la possibilità di fare tante puntate insieme potrebbe risultare contro producente e alla lunga far perdere la verve e la forza di questi segnali che mandano.

    La gente si abitua e si annoia, meglio poco alla volta, ma non ogni morte de papa.

    Si, il pirla Masi, senza volere gli ha fatto un bel favore.



    Ha sollevato un polverone, dando ancora più voce e notorietà e ascolti e attenzione al programma, e limitando la trasmissione gli permette di colpire e lasciare la scena senza che ci si abitui e si perda il concetto..

    Bravo masi..

    Key

  2. # ADS
     

  3. #72
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Oh mio Dio... Fo... Che intervento... Che potenza, che espressività, che profondità, che umanità... Straordinario, incomparabile, magnifico... L'intervento televisivo più bello che abbia mai visto.

  4. #73
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Don Ciotti. che gran persona

    ce ne fossero di preti come lui

  5. #74
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sono talmente poco abituato ormai a vedere la tv che mi ero pure dimenticato che c'era l'ultima puntata -.- mi ero ripromesso di vederla per dare un po' un'occhiata più approfondita al programma -.-

    E va bè, pace...

  6. #75
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    @Wolverine, sul tubo c'è l'intera puntata

  7. #76
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sono talmente poco abituato ormai a vedere la tv che mi ero pure dimenticato che c'era l'ultima puntata -.- mi ero ripromesso di vederla per dare un po' un'occhiata più approfondita al programma -.-

    E va bè, pace...

    Ma che tubo e tubo, senti a me, vai su rai.it to te metto già la pagina giusta della pagina Replay.

    Rai Replay

    Vedrai che entrò domani ti mettono tutta la puntata a gratis senza interruzioni, basta che clicchi sul nome del programma e via.

    Key

  8. #77
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato l'intervento di una maestra sulla sua alunna rom, che ha preso in esempio gli sgomberi di quest'ultima e del suo campo (Penultima puntata).
    L'ho trovato davvero fuoriluogo; se non avesse avuto la bambina in classe non si sarebbe preoccupata di quelle cose, anche perchè quegli sgomberi erano noti a tutti, zona Bovisasca era invivibile, per non parlare dello stato in cui hanno lasciato tutti i luoghi dove si accampavano. Non era proprio il caso..

  9. #78
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    ***** che angoscia però riascoltare quel rombo dopo un anno e mezzo.....dovevo togliere l'audio...

  10. #79
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Altra lezione...



    Meraviglioso anche l'intervento di Fo. Geniale.

  11. #80
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Oh mio Dio... Fo... Che intervento... Che potenza, che espressività, che profondità, che umanità... Straordinario, incomparabile, magnifico... L'intervento televisivo più bello che abbia mai visto.
    Eccezionale!

    E aggiungo che il programma è stato geniale (esclusa qualche pecca) e che il diritto di replica è una violenza del libero pensiero.

    Ma ora per qualsiasi cosa si dica in tv ci deve essere il diritto di replica?
    La par condicio l'abbiamo interpretata con il culo.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Afterhours - Vieni dentro
    Da veneta_doc nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/5/2009, 17:11
  2. Ma vieni!
    Da Dovahkiin nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 31/3/2009, 14:34
  3. O vieni o vai.
    Da Hypnotica nel forum Off Topic
    Risposte: 207
    Ultimo messaggio: 31/1/2009, 14:37
  4. Le Vibrazioni - vieni da me
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 9:51
  5. ... e quando vieni?????? :)
    Da Luke83milano nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 11:55