Rick è impazzito o cosa? Cioè l'ho visto molto Shane's style :lol:
Quando ha detto: "D'ora in poi non siamo in una democrazia" e tutto quel discorso lì mi è sembrato proprio che cambiasse totalmente personaggio. Il tizio che ha incontrato Andrea mi incuriosisce non poco. @Elaine Marley dammi qualche spoiler sul fumetto u.u Non ce la posso fare ad espettare xD
Lori mi sta troppo sul cazzo... Mi piaceva il vecchietto che è stato magnato, ma non mi ricordo il nome -.-
In generale ho preferito la prima stagione..la seconda l'ho reputata troppo lenta per come ce l'avevano proposta.
Ma sono fiduciosa per la terza stagione..
Chi ha detto che quella è una prigione? Secondo me potrebbe anche essere una prigione o una zona militare riadattata per i sopravvissuti...
@Annie Lennox so un paio di cose, nonostante il telefilm sia lontano anniluce dal fumetto.
se vuoi te le dico! sicura? :P
@John Locke sì credo sia una prigione e ora so anche chi è il nuovo personaggio :lol:
19/3/2012, 19:22
Annie Lennox
@Elaine Marley :lol: Non mi va FB ma puoi cominciare a scrivere che sono curiosa u.u
19/3/2012, 23:16
Xanadu
@Elaine Marley sì sì è la prigione, mi sono spoilerato un paio di cose dal fumetto pure io. So pure come si chiama Ezio Auditore. Speriamo bene per la terza stagione.
19/3/2012, 23:43
dajide
bla bla bla, lo vedo venerdi:183:
cmq Shane l'avrei fatto fuori dall'inizio,ha incasinato sempre tutto, e cmq i momento migliore era di lasciarlo sul pullman insieme agli zombie.
19/3/2012, 23:45
Annie Lennox
Quote:
Originariamente inviata da dajide
bla bla bla, lo vedo venerdi:183:
cmq Shane l'avrei fatto fuori dall'inizio,ha incasinato sempre tutto, e cmq i momento migliore era di lasciarlo sul pullman insieme agli zombie.
Se magari lo metti tra SPOILER non ti fai male.
20/3/2012, 0:00
dajide
non mi faccio male lo stesso:)
20/3/2012, 9:44
Elaine Marley
Quote:
Originariamente inviata da dajide
non mi faccio male lo stesso:)
sì, ma fanculizzati e vedi di non fare la classica testa di cazzo che spoilera, grazie.