Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Sono proprio curiosa di vedere che proporranno. Non ci metto speranza, il ritmo della seconda, rispetto alla prima, è calato.
Se avrò tempo la guarderò...
Come dicevo prima, negli albi che ho letto finora si va parecchio avanti rispetto alla seconda stagione appena finita, e già qualcosina della terza stagione è trapelato. Unendo ciò che ho letto sui fumetti e quel pochissimo che è trapelato sulla terza stagione della serie, si prepara veramente una stagione con fiocchi e controfiocchi, dammi retta... :D
-
Quote:
Wolverine
Come dicevo prima, negli albi che ho letto finora si va parecchio avanti rispetto alla seconda stagione appena finita, e già qualcosina della terza stagione è trapelato. Unendo ciò che ho letto sui fumetti e quel pochissimo che è trapelato sulla terza stagione della serie, si prepara veramente una stagione con fiocchi e controfiocchi, dammi retta... :D
Mah, sono dubbiosa, sinceramente xD
Ho imparato che vedere un trailer e vedere poi la stagione sono due cose diverse. O anche leggere un libro o un fumetto rispetto allo sviluppo di una serie tv. Esempio, Game of Thrones, non so se lo segui.
Io sto leggendo i libri da un po' e la serie manca di un sacco di cose, è trattato tutto con una velocità assurda e nè perde davvero parecchio. Quindi cerco di non basarmici parecchio xD
-
Quote:
Wolverine
Io invece ho il vago sentore che allungheranno i tempi e il brodo anche in questa terza stagione.
-
La seconda stagione, rispetto alla prima, è calata di un bel pò, ma mi basterà che la terza sia almeno un pelino su rispetto alla seconda.
-
Anche questo da vedere....avrò come minimo 4-5 serie da vedere e alla fine rimando sempre
-
Lo guardo e mi piace parecchio :D Aspetto con ansia la terza stagione!
-
Ho visto la prima puntata....e cazzo che puttanata. Fa perfino rima
Vabbè che ho avuto l'influenza intestinale e vedere gli zombie non è il massimo
-
Quote:
Nickname
Ho visto la prima puntata....e cazzo che puttanata. Fa perfino rima
Vabbè che ho avuto l'influenza intestinale e vedere gli zombie non è il massimo
Macchè puttanata xD
-
Quote:
Khumiko
Macchè puttanata xD
Il pianeta invaso dagli zombie, una genialata proprio. Sinceramente, l'ho visto più per curiosità e perchè ne sento parlare/leggo in giro
-
Quote:
Nickname
Il pianeta invaso dagli zombie, una genialata proprio. Sinceramente, l'ho visto più per curiosità e perchè ne sento parlare/leggo in giro
Io ho molto da ridire su questa serie, però che cazzo di commenti che fai xD
È una serie tv che tratta di zombie, che cazzo ci volevi? unicorni, dei e puttane con un fucile al posto della gamba?!?