Mi è piaciuto che Rick stia attraversando un momento di turbe emozionali. Se ci pensate bene erano poche le emozioni che ci hanno mostrato, ed era strano che nessuno avesse avuto un vero tracollo. Finalmente Rick ha mostrato il suo lato emotivo e non sembra più un automa. Hershel si è dimostrato un saggio. Il coreano che vuole vendicare la sua donna fa molto cosa nostra e mi piace. Per il resto vorrei capire dov'è andata a finire l'allegra combriccola che è andata via, cioè la coppia di colore e i due psicopatici..
Andrea, populista del cazzo. Poteva andare da Maria de Filippi per quante ovvietà ha detto alla gente.
25/2/2013, 20:55
Empusa
ANch'io mi son chiesta dove siano finiti gli ultimi arrivati.
Ma solo io ho notato che Carl ha una camminata stile John Travolta nella Febbre del Sabato sera? :lol:
25/2/2013, 22:24
Jo Constantine
Cacca cacca cacca cacca
26/2/2013, 12:23
Annie Lennox
3x11
Ok, siamo alle solite. Puntata inutile e senza senso. Mi aspettavo che Andrea prendesse una posizione. Si è recata alla prigione per farsi na passeggiata all'aria aperta, la sua comparsa è stata inutile se poi si è scopata il Governatore e non gli ha ficcato un coltello in gola. Una puntata incentrata su quella cretina di andrea potevano anche risparmiarsela.
La coppia di colore, secondo me salverà il culo a Rick e compagnia, gli altri due psicopatici saranno un problema.
26/2/2013, 20:11
Empusa
8X11
Sono d'accordo con te @Annie Lennox. Sta puntata è stata un pò così, cioè Andrea va alla prigione, saluta tutti e se ne va? Boh. E poi quando è decisa a tornare a Woodbury per ammazzare quell'idiota, non lo ammazza ._. è scema, totalmente scema.
Quel gruppo di stronzi che sono stati alla prigione, li aggiungerei alla lista nera accodati al Governatore.
26/2/2013, 20:14
Jo Constantine
Sempre peggio!
28/2/2013, 11:50
Wolverine
In effetti le reazioni di Andrea non le ho capite benissimo neanche io, è possibile che sia stata una puntata "preparatoria". Il problema è che è un modo di fare che la serie ha fin troppe volte: pochi singoli colpi di scena che finiscono per accentrare su di sè le intere stagioni, con più puntate che spesso fanno da semplice "contorno". Non succede sempre, eh, però in alcuni frangenti ho avuto quell'impressione, ed è forse l'unico reale difetto che imputo a questa serie tv
1/3/2013, 19:19
Temperance
3x11
Ti è piaciuto cacciare quei poveri cristi dalla prigione,Rick? Bene, ora te lo mettono in culo, cospirando con Ciclope.
E Andrea? Andrea è brava solo a fare una cosa: scopare. I tuoi vecchi amici sono nella merda, ti hanno detto che il Governatore è matto, te l'ha dimostrato Michonne, ma tu no, devi tornare da lui, te lo devi scopare e poi, ovviamente, non ucciderlo, perchè altrimenti nessun altro te lo da. E' proprio vero che la gente idiota non muore mai.
1/3/2013, 20:49
Oregon
3x11
Che dire.. una puntata un po' pallosa. Continuo a dire che Rick è un coglione.. non era meglio avere gente in più? No macchè, li ha cacciati tutti e ora sono finiti tutti dal Governatore. Wow. Andrea un po' la capisco..non è che da un giorno all'altro può ammazzare il suo trombauomo, però non capisco tutto questo andirivieni: o stai a Woodbury o in prigione. Vedremo che succede.
5/3/2013, 19:35
Temperance
3x12
E' riuscito Morgan, era sempre nei miei pensieri!
Sarà andato di cervello, deve pulirepulirepulire, però vogliamo mettere le trappole che ha fatto?! E tutte le armi che ha? Per quelle fa di sicuro un baffo a Rick e agli altri, e pure al Governatore, e la prigione non si è rivelata proprio sicura, le recinzioni le ha buttate giù subito, il furgone mandato dal Governatore, che forse avrebbe avuto più problemi con quelle palizzate di Morgan!
Per Duane mi spiace, ma il padre è scemo, un pò come Hershel a suo tempo. Son zombi, porca miseria, come potete avere pietà e non ammazzarli subito? Manco la faccia più c'hanno, dei vostri cari.
Michonne mi è piaciuta quando si è presa il gatto colorato dal pub xD
Spero abbiano capito che devono tenersela.
Però cazzo quanto mi è dispiaciuto per il tipo in strada con lo zaino arancione. :(