Dopo l'8^ episodio bisognerà aspettare un paio di mesi per continuare :evil:
Cosa????
3X06
Andrea è diventata scema. Con quello. Dico io, con tutti quelli che ci sono, quello. Spero almeno che quando scoprirà che cazzo combina il governatore, chiuda le gambe e scappi.
Michonne è una grande. Speriamo che Rick la faccia entrare, sia perchè almeno così sopravvive sia perchè sarà una mano importante per il gruppo.
Glenn e Maggie sono nella merda. Merl li ha portati al villaggio, quindi o scappano pure loro o non so.
Sono l'unica scema che pensava che le telefonate fossero vere? All'ultimo, quando Rick pensava di parlare con Lorie, ho solo pensato che in quel momento non ce la facesse più e basta XD povera me ._.
Merl mi sta sempre più sul cazzo.
23/11/2012, 17:05
Canalfeder
Credo che nel periodo natalizio interromperanno The Walking Dead, ecco il perché del post di Khukimo.
23/11/2012, 17:47
Empusa
Nooo cavolo.
27/11/2012, 11:10
Temperance
3x07
Mi è piaciuta molto, come puntata!
Per un attimo ho temuto che Rick non facesse entrare Michonne nella prigione, del resto c'ha messo una vita per far entrare nel gruppo i due prigionieri.
Andrea è inutile, ormai, aspetto solo che scopra con chi sta scopando, voglio proprio vedere la sua espressione.
Glenn è un grande, è riuscito a uccidere lo zombie pur essendo rinchiuso in una piccola stanzetta e legato a una sedia. Grande!
Maggie però poteva tener la bocca chiusa, cioè prima fai conciare in quel modo il tuo ragazzo e poi parli?! Visto che non sai resistere alla pressione dillo subito, come stanno le cose.
Però cazzo, quando il Governatore l'ha fatta spogliare e piegare sul tavolo sono morta, lo ammetto... odio questo tipo di scene.
Ora voglio proprio vedere cosa succederà, se Rick e gli altri riusciranno ad entrare nella città e tutti gli annessi e connessi.
27/11/2012, 11:18
Wolverine
Ho trovato un po' forzata la breve scena in cui Andrea tocca la mano allo scienziato Milton mentre tenta un assurdo (ma comprensibile, nel contesto di quello specifico personaggio) esperimento con il vecchio in fase di trasformazione.
Per il resto, in effetti bella la suspence creata nel momento in cui Rick SEMBRAVA non voler far entrare Michonne :D
Ne vedremo sicuramente delle belle, specie con l'incontro dei due DixonS
27/11/2012, 11:32
Jo Constantine
3x07
Bella merda di puntata...
27/11/2012, 13:51
Elaine Marley
Quote:
Originariamente inviata da Jo Constantine
3x07
Bella merda di puntata...
Non l'ho ancora vista, ma l'ho letta :lol: e quoto!
27/11/2012, 14:49
Wolverine
Mah, sinceramente io non l'ho vista così male :roll:
27/11/2012, 16:12
Randy Mellons
Per me puntata preparatoria alla prossima in cui, invece, scommetto succederà di tutto e di più.
27/11/2012, 20:55
Empusa
3X07
Per un attimo anch'io ho creduto che Rick lasciasse fuori Michonne. È già tanto se in così breve tempo collaborano XD
Glenn ha le palle quadre, credevo morisse con quello zombie nella stanza, invece l'ha fatto fuori.
Maggie secondo me, poteva anche non dirlo, dubito che avrebbero sparato veramente, gli servivano entrambi al Governatore. Così adesso ce l'hanno nel culo pure Herchell, Carol, Carl e Judith.
Andrea spero si svegli presto dal suo rincoglionimento e veda a chi sta aprendo le gambe.
Comunque, la puntata mi è piaciuta!