oddio mo se ricomincia però ammetto che a mente libera te fai pure du risate a guardà la diretta hahaha
Sarà, ma a me non fanno ridere....questa è gente che diventa popolare perchè va dentro una casa per dei mesi a fare l'ebete, e gli altri stanno li a guardarli e commentarli.....poi ste nullità te li trovi anche ospiti da tutte le parti come se fossero chissà chi
Credo che il GF sia tra i programmi più insulsi che abbiano mai fatto
Credo di aver letto questo post in altri 10 topic...
Dopo un po' basta su...ce sta, il programma è questo...prendiamolo per quello che è...è un programma fuffo, irritante, ed è irritante tutto quello che ci sta attorno...lo sappiamo tutti..ma la sappiamo a memoria sta formula su...Direi che è ora di smetterla no ?!? Il programma ce sta, in giro non ce sta niente...qualche càzzatina la si può pure ascoltare...
Poi oh! non te ne uscire con la solita storia dell'opinione eh...Perchè dire la propria opinione è una cosa...ostentare è un'altra...e tu ostenti fighe'...ostenti pure troppo
Fossero usciti tutti idioti da sto programma poi...
Ma la Gialappa?!?
l'inizio del Grande Fratello dovrebbe coincidere con l'inizio di Mai dire Grande Fratello che mi regala sempre momenti di ilarità incredibili quindi ben venga il GF.
Stasera non trovavo un buon motivo per uscire.
Poi ho letto la guida tv.