Visualizzazione stampabile
-
L'ho visto al cinema.
Durante il finale col terremoto e quelle scene al buio con fioca luce verde un mio amico si è coperto gli occhi. XD XD XD
Però poi gli seccava ammetterlo, però me lo aspettavo, si è sentito male vedendo il primo quando una porta si apriva da sola e però ha voluto per forza vedere il seguito al cinema, dove un film dell'orrore fa sicuramente molta più paura, chissà forse perchè voleva un pò riscattarsi dopo aver fatto vedere a tutti che era un fifone, ma così ha peggiorato le cose. :183:
Io non sono certo il tipo che si spaventa per così poco, però mi sembrava fatto benino come film, anche migliore del primo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Delia .
Commento io che l'ho visto allora.
Da dove cominciare? :roll:
Allora... noioso, ridicolo, inutile, non vale il prezzo del biglietto.
Io sono una che si caga sotto, eh.
Cioé, cade una pigna e mi spavento.
Le cose "spaventose" si contano sulla punta delle dita.
Di una mano.
Sinceramente anche io, però almeno rappezza i buchi della trama del primo.
-
farà schifo come il primo -.-
-
Quote:
fede_ciccio_koala
farà schifo come il primo -.-
Non è vero, è fatto benino ed è sicuramente meglio del primo.
-
Quote:
Half shadow
Non è vero, è fatto benino ed è sicuramente meglio del primo.
Ha degli effetti speciali talmente banali da risultare più finto del finto; almeno nel primo hanno avuto la decenza di non usare solo porte che sbattono e oggetti che si muovono per rappresentare il paranormale. Resta il fatto che sono due film inutili.
-
Quote:
anemy
Ha degli effetti speciali talmente banali da risultare più finto del finto; almeno nel primo hanno avuto la decenza di non usare solo porte che sbattono e oggetti che si muovono per rappresentare il paranormale. Resta il fatto che sono due film inutili.
Quoto, dalla prima all'ultima parola.
(E stavolta la reputazione ho potuto dartela, sono felice :D)
-
Anche io pensavo facesse cagare..ma ho visto il primo..e a dir la veità mette ansia. Il secondo lo vedrò..
-
il primo ancora ancora passibile ma il secondo è davvero una cagata colossale...