Visualizzazione stampabile
-
E' una *******ta immane, assai noioso.
Molte scene del trailer, nel film, nemmeno ci sono.
Diciamo che nel primo ci sono molti più particolari sul paranormale che sono stati resi in modo da inquietare almeno un minimo, non certo da terrorizzare come è stato detto.
In questo c'è molto di banale; e pensare che ci hanno investito molto di più ed è uscito un film ridicolo..
Prevedo l'uscita del terzo e ci scommetto che sarà il prequel di entrambi i film già usciti.
-
io odio a priscindere i film horror!! mi suggestiono mooolto facilmente xD
quindi evito proprio di vederli,ma purtroppo ho un ragazzo che ama sto genere e quindi mi costringe a vederli TUTTI :cry: e come ha fatto con il primo adesso mi costringerà a vedere anche questo :cry: (io stò sempre a casa da solaaa non è giustooo :cry: come sento un rumore muoio! xD)
-
Dopo il primo, che ho visto a scuola in un'ora di supplenza, di certo non spenderò un'ora e mezza a vedere questo, che si prospetta una cacata immane.
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
E' una *******ta immane, assai noioso.
Molte scene del trailer, nel film, nemmeno ci sono.
Diciamo che nel primo ci sono molti più particolari sul paranormale che sono stati resi in modo da inquietare almeno un minimo, non certo da terrorizzare come è stato detto.
In questo c'è molto di banale; e pensare che ci hanno investito molto di più ed è uscito un film ridicolo..
Prevedo l'uscita del terzo e ci scommetto che sarà il prequel di entrambi i film già usciti.
Quindi possiamo dire Paranormal Activia?!?
-
-
Mi aspetto vivamente qualcosa di un po piu pauroso :)
-
sarà una cavolata immane come il primo. Quando andai a vederlo col mio collega uscimmo dalla sala e ci guardammo come a dire: embè?
-
Il primo mi ha preso troppo e voglio vedere anche questo.
Paranormal Activity, il film che ha terorizzato l'America. Terrorizzerà anche l'Italia?
-
Quote:
Originariamente inviata da
learch
Il primo mi ha preso troppo e voglio vedere anche questo.
Paranormal Activity, il film che ha terorizzato l'America. Terrorizzerà anche l'Italia?
mìnchia quanto sei accattivante :o
-
Io non posso vederlo sennò non dormo.