Film finto amatoriale = non so nulla di cinema ma era il modo migliore per diventare famoso senza impegnarmi
Film finto amatoriale = non so nulla di cinema ma era il modo migliore per diventare famoso senza impegnarmi
il primo non mi ha fatto paura per nulla (e io sono una dal caghetto facile xD) il secondo sarà uguale di sicuro..
Io infatti ho dormito! Ahahah, ho resistito i primi 45 minuti poi mi sono accucciata a schiacciarmi un pisolino XD Mamma mia, una cagata come quel film... Cioè, io dormendo non l'ho visto, però se avesse fatto paura mi sarei svegliata per qualche urla, ma niente ._. silenzio più totale! XD
Con il 2 col cavolo che ci spreco i soldi .__.
Ma io mi sono cagata sotto vedendo il primo, figuriamoci il secondo
Al cinema hanno fatto il trailer a tradimento e come prima scena c'era proprio l'ultima del primo film (che io avevo accuratamente deciso di non vedere chiudendo gli occhi càzzoddinci)
Però voglio vederlo U.U
Idem, decisi di vederlo di notte era mezzanotte passata. Venne anche mio padre in camera dicendo:"Ah il film di cui tutti parlano? Vediamolo!"
Dopo circa 15 minuti cominciò a russare! Ho resistito solo per vedere il finale, che è stata l'unica scena interessante in 2 ore
A me questo film nn mi è piaciuto per niente! A metà del film mi stava venendo sonno....più che farmi paura mi ha fatto da sonnifero! Per carità! Anche il finale era prevedibile. Il secondo me lo risparmio