ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27
Like Tree1Mi piace

Sucker Punch

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    No è che l'accostamento Moulin Rouge - Nerd non lo vedo proprio.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sì però...É irritante vedere la parola nerd quando il regista è Zack Snyder..

  4. #23
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    No è che l'accostamento Moulin Rouge - Nerd non lo vedo proprio.
    "Video-game per nerd" infatti...

  5. #24
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Appena ho visto il trailer mi ha subito preso e appena ne ho la possibilità lo andrò a vedere perchè merita !

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sweeney Visualizza il messaggio
    "Video-game per nerd" infatti...
    Pardon, credevo che il nerd fosse riferito a tutti, non solo ai videogiochi.

  7. #26
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Ok, l'ho già detto: io amo questo film. Veramente, lo trovo troppo figo.
    Ma a parte questo, l'altro giorno un commento su YouTube
    lets just say... the narration is said by sweet pea.. and the angel is baby doll.. now see the movie again.? be very careful @ scenes in hospital .. where sweet pea is on bed n has blond hair... and when doctor lift hammer to perform lobotomy and the scene cuts to sweet pea dressed as baby doll. More hint: sweet pea has a sis who claims " We are already dead"
    mi ha mandato nel panico, perchè mi ha rigirato l'interpretazione che avevo dato a tutta la storia (e, se ci si pensa, capire tutto non è esattamente la cosa più facile del mondo...) Allora, stando a quanto ho letto lì e in altre fonti, in pratica la protagonista non è BabyDoll, ma SweetPea, che in pratica si crea questa fantasia, questo mondo alternativo, e BabyDoll non dovrebbe essere altro che una sua "proiezione", per così dire. (Secondo quell'utente si capisce da fatto che la prima volta che vediamo SweetPea, lei è seduta su un letto sul palco di un teatro, che è più o meno quello che si vede all'inizio del film, e più tardi la vediamo vestita da BabyDoll nella scena della rappresentazione della lobotomia, subito dopo lo stacco nella scena della (vera?) lobotomia di BabyDoll. Ovviamente, ha considerato anche il fatto che la voce narrante è proprio la sua, e la storia della morte della sorella minore.)

    Perciò, nel dubbio ho cercato un po' se trovavo qualche commento del regista (che non ho trovato, ovviamente: ci tiene a lasciare tanti, ma tanti dubbi), però ho trovato questa sorta di recensione: http://screenrant.com/sucker-punch-spoilers-discussion-benk-107573/ e ora non so se le cose mi tornano di più o di meno.
    Io sinceramente non ci avevo pensato al fatto che potesse essere SweetPea la protagonista. Proprio non mi è mai passato per la mente, ma se ci penso, in effetti ha senso.
    Voi che ne pensate? Che interpretazione avete dato al film?

    (Notare che mi faccio queste paranoie su un film quando invece dovrei pensare alla maturità! )

  8. #27
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    A me ha deluso, a parte la tanta gnocca i contenuti sono davvero poveri, e non parlo solo di trama ma anche delle sequenze action.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. PUNCH GOD FOR CHEESECAKE
    Da MetalDuck nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 12:08
  2. Punch o cocktail
    Da Bonnie Tyler nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 14:03