Pochi voti Will Smith
Pochi voti Will Smith
Edward Norton
Jack Nicholson
Morgan Freeman
1- Robert de Niro (visto Il Padrino parte II, Heat, Bronx, Quei bravi ragazzi, Gli intoccabili, C'era una volta in America, Non siamo Angeli)
2- Al Pacino (visto Il Padrino parte I, Il Padrino parte II, Il Padrino parte III, Carlito's Way, Heat, Scarface, Donnie Brasco)
3- Russel Crowe ( visto A beautiful mind, Robin Hood, Il gladiatore, American Gangster)
Escludo a malincuore Johnny Deep :'( (di cui ho visto Edward mani di forbice, La maledizione della prima luna, Donnie Brasco)
Will Smith
Johnny Depp
Tom Hanks
Brad Pitt
Edward Norton
Johnny Depp
(mi dispiace per Leonardo di Caprio e Will Smith)
Direi che Depp stravince
dunque...
rupert sciamenna
riccardino fuffolo
herbert ballerina
no ok, devo fare la persona seria ma tre sono veramente pochi... dico i primi tre che mi vengono in mente
- johnny depp (sarò banale, ma è bravissimo)
- ewan mc gregor (l'ho visto in tanti ruoli, tutti diversissimi fra loro. come sia riuscito a passare perfettamente da mark renton a christian in moulin rouge! lo sa solo lui XD)
- jim carrey (va be', lui è l'idolo incontrastato, un attore dall'ironia incredibile, anche se lo preferisco in film seri e ironici come "eternal sunshine of the spotless mind" o "the truman show", più che in film stupidi come "una settimana da dio")
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.