Cosa pensate di Vittorio Sgarbi? Ovvero come lo reputate come persona? Carattere? Intelligenza? ecc...........................?
Visualizzazione stampabile
Cosa pensate di Vittorio Sgarbi? Ovvero come lo reputate come persona? Carattere? Intelligenza? ecc...........................?
Mi è stato riferito che prima di presentarsi ai congressi non si prepara abbastanza sui contenuti e questo gli ha fatto guadagnare delle figure brutterelle, forse è per questo che in televisione gli riesce bene l'improvvisazione. Personalmente non lo conosco, però mi sembra una persona poco elegante e sgarbata, non mi incuriosisce per niente.
Fa troppo spesso lo scemo-incazzòso-cose del genere....ed è un peccato, alle volte ha dimostrato reale arguzia, ed in campo artistico la cultura sicuramente ce l'ha e ha anche una buona parlantina quando è sufficientemente lucido.
Chiaroscuro, mettiamola così.....ma a suo modo rimane un idolo :040:
E' uno che dice ciò che pensa e se strafotte. Però lo dice in modo troppo volgare e plateale e quindi cade nel ridicolo. Quindi è un mezzo pirla
non mi piace
Un uomo certamente colto che conosce il suo mestiere, ma se la tira decisamente troppo.
Ok che il quadro è troppo schematico e organico per essere un dipinto paesaggistico ma da qui a dire che è "merda" è troppo.
Giustamente però dice: di artisti validi ce ne sono moltissimi e le gallerie sono stracolme di opere di pittori in erba e pittori già affermati e se le critiche non fossero severe allora non avrebbe senso fare il mestiere del critico perchè tutte le opere sarebbero belle e questo avrebbe ripercussioni sul mercato; ma c'è modo e modo e lui oltre a essere esageratamente severo è palesemente uno show man acido e malizioso che ha fondato il suo personaggio sulla provocazione e gli insulti...il che non gli fa certo onore e svilisce la sua professione.
Persona molto colta è intelligente. Purtroppo lo sa anche lui, quindi tende a vedere le cose solo nel suo punto di vista. E se gli si da troppo contro
PAGATO! PAGATO! PAGATO! PAGATO! PAGATO!
quando si occupa di arte - l'unica cosa che a dire il dovrebbe fare - è anche interessante ascoltarlo.
per il resto è semplicemente un cafone, sgarbato e maleducato.
A me dispiace troppo per lui.
Perchè è il classico esempio del "dalla ragione passi al torto", ovviamente quando dice cose ragionevoli.
Fin quando non parla di politica posso anche essere d'accordo con le sue opinioni.
Si è vero, è una cosa che lo penalizza moltissimo quella di insultare, sbraitare ecc...contro chi parla con lui.
In un intervista per un tg aveva detto che egli " fa così" contro le persone che sono ignoranti in quella situazione. Secondo me è una persona molto intelligente e acculturata, sà il fatto suo e fa discorsi molto interessanti.
A me piace.
Verissimo che a volte sembra uno psicopatico:lol:però mi è sempre sembrato un tipo intelligente e preparato.
E poi non ha peli sulla lingua, e non è cosa da poco:lolll:
è un coglione
una offesa per le capre
Da una persona colta ed intelligente io mi aspetterei un determinato comportamento in pubblico, invece lui pecca molto in questo. Personalmente non sopporto sentire urlare e imprecare in quel modo in televisione, è proprio uno schifo. Non lo trovo diverso da una Platinette in questo...
suscettibile.
Capisco che l'ignoranza e la stupidità possano irritare...ma per diana con queste uscite non è che dimostra di essere un genio eh :lol:
E poi diavolo c'hai 58 anni su...impara a vivere...Non lo fa perchè non sopporta la stupidità o l'ignoranza, lo fa perchè gli piace farlo.
Però quando lo fa fa ridere.
A volte mi piace, altre volte mi sta terribilmente sul c....
Fa bene ad incazzarsi in alcune circostanze, ma poi quando cade nel ridicolo con offese gratuite ed alzando la voce beh lo prenderei a schiaffi.
Questa scena però gliela lascio passare, perché anch'io non sopporto le facce impietosite di Barbara D'Urso
http://www.youtube.com/watch?v=cqsDH_2m5Mo
Ah la assolutamente sì!