ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44
Like Tree2Mi piace

The Social Network

  1. #31
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Mi chiedo che senso abbia l'aprioristico rifiuto di un qualcosa che neanche si conosce. Mah.

    sono d'accordissimo con te...anche se io l'avrei detto con termini un + banali!

    per tutti gli altri che hanno banalizzato facendo battute del tipo "facciamo un film sulla Wii", probabilmente parlano senza sapere di cosa stanno parlando.

    prendere un'idea di alcuni studenti, destinata a un'utenza ristretta (l'università di Harvard!), e farla diventare una società che vale qualcosa come 25 miliardi di dollari, beh credo che farci un film è anche il minimo!

    per quanto riguarda il film invece, l'ho visto ieri sera e devo dire che sono rimasto particolarmente colpito.

    sì, mi è piaciuto e anche molto per:
    - ritmo, non è noioso, scorre piacevolmente, e soprattutto non è per soli informatici;
    - dialoghi, spiccato sarcasmo dei protagonisti(soprattutto di Mark!)
    - storia, cominciare una qualsiasi storia dalla...fine, è sempre il metodo migliore (e non aggiungo altro, x non svelare troppo!)


  2. # ADS
     

  3. #32
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Aprioristico o meno ero certa che un giorno sarebbe uscito un film del genere. I contenuti saranno anche non scontati ma le intenzioni di chi lo ha ideato lo sono e non mi piace assecondarle rendendomi parte del budget previsto.

  4. #33
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Bel film, a me è piaciuto. Pensavo che sarebbe stata una commercialata per aumentare gli utenti di facebook, invece, al contrario, ti fa riflettere su come questo socialnetwork influenzi la vita delle persone in maniera molto negativa. Davvero bello.

  5. #34
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chocolate* Visualizza il messaggio
    Bel film, a me è piaciuto. Pensavo che sarebbe stata una commercialata per aumentare gli utenti di facebook, invece, al contrario, ti fa riflettere su come questo socialnetwork influenzi la vita delle persone in maniera molto negativa. Davvero bello.
    concordo!

  6. #35
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    molto carino.

    scorrevole, ben scritto e recitato e ti prende come un thriller perchè vuoi sapere come è andato, infatti è stato candidato agli oscar per regia, miglior film, miglior attore, sceneggiatura (vinta)

    i commenti all'inizio del thread sono da prendere a schiaffi chi li ha scritti.

    dici "io ho pregiudizi verso facebook e non capisco niente di cinema. se vado a vedere un film all'nno è grasso che cola. e manco lo capisco..."

    il pregiudizio, con giudici banali pieno d'astio ingiustificato proprio non li capisco

  7. #36
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Film che non ho visto e che forse non vedrò mai,ma con la diffusione che hanno social forum et similiae,forse è solo il primo (se non già il 2° o magari 3°) di una lunga serie.

  8. #37
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DoroDanGo Visualizza il messaggio
    molto carino.

    scorrevole, ben scritto e recitato e ti prende come un thriller perchè vuoi sapere come è andato, infatti è stato candidato agli oscar per regia, miglior film, miglior attore, sceneggiatura (vinta)

    i commenti all'inizio del thread sono da prendere a schiaffi chi li ha scritti.

    dici "io ho pregiudizi verso facebook e non capisco niente di cinema. se vado a vedere un film all'nno è grasso che cola. e manco lo capisco..."

    il pregiudizio, con giudici banali pieno d'astio ingiustificato proprio non li capisco
    A me sembrano gli unici commenti sensati di tutto il topic

  9. #38
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    A me sembrano gli unici commenti sensati di tutto il topic
    forse perchè uno di quelli li hai scritti tu?

    ma se moltissimi hanno detto che è molto bello, diretto e recitato bene, e soprattutto è stato apprezzato dalla critica ( e anche gli oscar è andato bene) come si fa a continuare a dire di non volerlo vedere e definendolo insulso (senza averlo visto. cazzo guardalo e poi fallo una merda) ? solo perchè si deve fare il figo e continuare come un mulo a credere nelle proprie convinzioni ignoranti e pregiudizievoli da imbecilli.

    e i pregiudizi (tutti i pregiudizi) si basano sul nulla

    chi ragiona così è un uomo insulso, talmente insulso che non merita neanche offese, anzi chiamarlo uomo è già un offesa di per sè

  10. #39
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Mai visto sinceramente, non per qualche motivo ideologico particolare, semplicemente non mi è mai venuta voglia.

  11. #40
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DoroDanGo Visualizza il messaggio
    forse perchè uno di quelli li hai scritti tu?

    ma se moltissimi hanno detto che è molto bello, diretto e recitato bene, e soprattutto è stato apprezzato dalla critica ( e anche gli oscar è andato bene) come si fa a continuare a dire di non volerlo vedere e definendolo insulso (senza averlo visto. cazzo guardalo e poi fallo una merda) ? solo perchè si deve fare il figo e continuare come un mulo a credere nelle proprie convinzioni ignoranti e pregiudizievoli da imbecilli.

    e i pregiudizi (tutti i pregiudizi) si basano sul nulla

    chi ragiona così è un uomo insulso, talmente insulso che non merita neanche offese, anzi chiamarlo uomo è già un offesa di per sè
    Ahahaha ma vai a farti curare

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giovani e social network
    Da Bambola_di_carta nel forum Siti preferiti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/3/2010, 13:12
  2. Qmpeople.it social network
    Da ElisaSanna nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/9/2009, 10:01
  3. Nuovo portale social network!
    Da PeppeC nel forum Siti preferiti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/8/2009, 10:39
  4. Tim lancia il suo social network -- si vince un N95
    Da pijokri nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 15:44
  5. Social Network
    Da Sweeney nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 18:45