Visualizzazione stampabile
-
Thirteen-13 anni
Ho visto questp film ieri notte....credo che lo conosciate:THERTEEN-13 Anni
un film che visiona la realtà delle giovani ragazze di oggi,intendo ragazze fallite,che si drogano,rubano ecc...
il film è crudo per come riesce a visionare la vita di una ragazzina che cambia totalmente atteggiamento e frequenta amicizie che la portano nei guai...un film che ti fa riflettere...anche se devo dire che le inquadrature erano un pò sballate e il finale non è un solito finale di un film..ma è qualcosa di brutto che ti fa venire rabbia...per chi non l'ha visto vorrei consigliarlo di vederlo...poichè questa è la realtà di alcuni ragazzi,ma che potrete caderci anche voi
-
L'ho visto ank'io, qualke tempo fa...
Bello, bello, bello!
Mi è piaciuto molto, anke se alcune scene erano 1 po' crude, xkè è un film realistico!
Lo consiglio pure io!!! ;)
-
io nn l'ho ancora visto xò vorrei vederlo
-
bellizzimo! LOL mi smebra di vedere me in versione senza droga
-
L'ho visto ma nn mi sembra un granchè :roll:
-
Io l'ho trovato talmente forzato e scontato da scivolare via dieci secondi dopo la visione.
Che poi sia d'impatto, questo lo riconosco.
-
sinceramente secondo me non racconta per niente la realtà delle cose. A 13 anni lsd? ma dai.. ok ke le generazioni sono avanti ma non così tanto.. come al solito quando fanno un film sulla droga la descrivono in modo "estremo"..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
sinceramente secondo me non racconta per niente la realtà delle cose. A 13 anni lsd? ma dai.. ok ke le generazioni sono avanti ma non così tanto.. come al solito quando fanno un film sulla droga la descrivono in modo "estremo"..
Fidati :) , succede :(
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Io l'ho trovato talmente forzato e scontato da scivolare via dieci secondi dopo la visione.
Che poi sia d'impatto, questo lo riconosco.
:ok:
-
quello è carino :ok: , ho visto anhe il seguito ma è davvero brutto :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
quello è carino :ok: , ho visto anhe il seguito ma è davvero brutto :no:
come s'intitiola?
-
Quote:
Pultroppo ti devo dire che succede anche di peggio....non è una cavolata...ma è la verità......
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Pultroppo ti devo dire che succede anche di peggio....non è una cavolata...ma è la verità......
ho iniziato a fare uso di droga a 15 anni xè avevo problemi di ogni genere (non è una scusante, lo so) nonostante questo non ho mai baciato una mia amica, non ho mai rubato, non ho mai fatto sesso col primo ke incontravo, non sono mai scappata di casa, non ho mai rubato il ragazzo a mie amiche, non mi sono mai fatta tagli fino a sanguinare :? non mi sono mai fatta del male da sola, non ho fatto praticamente niente di quello che succede in quel film.. :roll:
-
Quote:
ho iniziato a fare uso di droga a 15 anni xè avevo problemi di ogni genere (non è una scusante, lo so) nonostante questo non ho mai baciato una mia amica, non ho mai rubato, non ho mai fatto sesso col primo ke incontravo, non sono mai scappata di casa, non ho mai rubato il ragazzo a mie amiche, non mi sono mai fatta tagli fino a sanguinare :? non mi sono mai fatta del male da sola, non ho fatto praticamente niente di quello che succede in quel film.. :roll:
Mi dipiace ke tu abbia avuto problemi, davvero :) , però al giorno d'oggi succedono cose così, purtroppo te lo posso assicurare :(
-
Quote:
come s'intitiola?
14 anni :D
-
Quote:
quello che hai visto nel film è il nuovo stile di vita che usano le adolescenti (alcune!) di oggi.....poi però bisogna dire che il film è ambientato in America...e lì la mentalità è avanti di brutto da noi..
Però è così..tu hai iniziato a drogarti a 15 anni....oggi i ragazzi in Italia hanno fatto una statistica che il primo spinello se lo fumano a 11anni!
-
Quote:
beh non hai mai letto "Noi, i ragazzi dello zoo di berlino", purtroppo ti confermo che possono succedere.
Posso dirti che di quello che c'è nel film qualcosa io l'ho passato a 14 anni: ho provato droghe (non esagerate come eroina lsd, queste MAI!), ho baciato una mia amica, ho fatto sesso con un paio di persone che conoscevo da 1 giorno, ho rubato e mi procuravo tagli da sola fino a sanguinare. I miei non hanno mai saputo nulla di questo, ma sono cose ormai passate, superate; ora sono una persona completamente diversa. Non sono mai scappata di casa (anche se ci ho pensato), non ho mai rubato il ragazzo alle mie amiche; ma in confronto alle cose citate sopra queste 2 sono il meno.
-
Quote:
beh non hai mai letto "Noi, i ragazzi dello zoo di berlino", purtroppo ti confermo che possono succedere.
Posso dirti che di quello che c'è nel film qualcosa io l'ho passato a 14 anni: ho provato droghe (non esagerate come eroina lsd, queste MAI!), ho baciato una mia amica, ho fatto sesso con un paio di persone che conoscevo da 1 giorno, ho rubato e mi procuravo tagli da sola fino a sanguinare. I miei non hanno mai saputo nulla di questo, ma sono cose ormai passate, superate; ora sono una persona completamente diversa. Non sono mai scappata di casa (anche se ci ho pensato), non ho mai rubato il ragazzo alle mie amiche; ma in confronto alle cose citate sopra queste 2 sono il meno.
l ho letto si.. ma tutto quello che hai fatto non è stato per colpa della droga è questo il punto. Droghe pesanti le ho provate pure, ci ho fatto anke un periodo.. ma non ho mai fatto niente di quello che c'era nel film.
Credo sia sempre una questione di testa.
Non è ke la droga ti manda in un altro mondo dove tagliarsi il braccio con un coltello ti sembra divertente.. almeno a me, non è mai capitato..
per questo dico ke dipende tutto da ke testa hai tu, in partenza..
-
Quote:
l ho letto si.. ma tutto quello che hai fatto non è stato per colpa della droga è questo il punto. Droghe pesanti le ho provate pure, ci ho fatto anke un periodo.. ma non ho mai fatto niente di quello che c'era nel film.
Credo sia sempre una questione di testa.
Non è ke la droga ti manda in un altro mondo dove tagliarsi il braccio con un coltello ti sembra divertente.. almeno a me, non è mai capitato..
per questo dico ke dipende tutto da ke testa hai tu, in partenza..
ah ho capito il tuo ragionamento; no non è stata la droga.
-
Quote:
io lo visto il film "Noi ragazzi dello zoo di Berlino" è ancora più crudo di questo..vedetelo a vostro rischio
-
Quote:
io lo visto il film "Noi ragazzi dello zoo di Berlino" è ancora più crudo di questo..vedetelo a vostro rischio
scusa ma devo aggiungere una parentesi: c'è dentro anche David Bowie :smt055 :P
-
L'ho visto, interessante... anke se non sembra ke le protagoniste abbiano 13 anni... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Laila
L'ho visto, interessante... anke se non sembra ke le protagoniste abbiano 13 anni... :roll:
No, infatti le attrici sembrano molto + grandi!
-
Quote:
Originariamente inviata da Julia:p
No, infatti le attrici sembrano molto + grandi!
beh ragazzi per forza :) un film del genere non potevano darlo a ragazzine di 13 anni o meno ;)
anche in Beverly Hills mica avevano 16 anni davvero gli attori. Cioè è normale
-
io l' ho visto un bel pò di tempo fa.....e posso dire che l' ho trovato esageratamente estremo.......soprattutto a 13 anni........
so tutti gli effetti che danno le droghe.... :( ... (tranne eroina) e mi sembra un pò una cazzata gli effetti che hanno fatto vedere dai.......
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
io l' ho visto un bel pò di tempo fa.....e posso dire che l' ho trovato esageratamente estremo.......soprattutto a 13 anni........
so tutti gli effetti che danno le droghe.... :( ... (tranne eroina) e mi sembra un pò una cazzata gli effetti che hanno fatto vedere dai.......
ecco era quello che volevo dire io! :D
cioè magari possono esserci effetti simili, ma se la persona è già di suo psicologicamente instabile.. ecco.. :roll:
-
Quote:
ecco era quello che volevo dire io! :D
cioè magari possono esserci effetti simili, ma se la persona è già di suo psicologicamente instabile.. ecco.. :roll:
si simili ok...però nel film sono portati troppo all' esagerazione....
nn è perchè uno si prende una pastiglia va a letto con chi capita..... :? ...almeno..per ciò che ho visto e vissuto nn è mai successo........
cmq la penso come te!!
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
si simili ok...però nel film sono portati troppo all' esagerazione....
nn è perchè uno si prende una pastiglia va a letto con chi capita..... :? ...almeno..per ciò che ho visto e vissuto nn è mai successo........
cmq la penso come te!!
si ma dico magari può capitare se una persona è già di suo psicologicamente instabile.. cioè non so come spiegarmi.. se uno ha problemi esistenziali, piange sempre, è in depressione e si cala una pasta allora puòessere ke fa quelle cose!!
Ma se è una persona normale no.. anke se sei sotto droga ti rendi conto di quello ke fai.. :P
-
Quote:
si ma dico magari può capitare se una persona è già di suo psicologicamente instabile.. cioè non so come spiegarmi.. se uno ha problemi esistenziali, piange sempre, è in depressione e si cala una pasta allora puòessere ke fa quelle cose!!
Ma se è una persona normale no.. anke se sei sotto droga ti rendi conto di quello ke fai.. :P
ù
si è vero...magari diciamo ad una persona debole mentalmente..x problemi può prendere male...particolarmente male....