13 anni, tesoQuote:
Originariamente inviata da maya
Visualizzazione stampabile
13 anni, tesoQuote:
il seguito si chiama 14 anni!Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
E allora? Sei una di quelle per cui il mondo finisce dove finisci tu?? Che tristezza... e poi mica è un film sulla droga, è un film sui 13 anni...Quote:
Originariamente inviata da Sally
Voglio dire, il fatto di provare varie droghe è solo un aspetto della vita di quella 13enne nel film... e s esi taglia è perchè ha problemi psicosomatici che non c'entrano nulla col fatto di drogarsi... non è che si taglia perchè le "sembra divertente" come ha scritto qualcuno... Infatti piange mentre si taglia... E pare che purtroppo, nella realtà, questa sia una "moda" sempre più diffusa tra le giovani adolescenti americane...
c'è il seguito???????????????????????? :| da quando???Quote:
anche in italia...ho letto su un forum di problemi alimentari(su girlpower.it) che tagliarsi provoca piacere, scatenano una serie di ormoni o chissà cosa...etc etc...molte delle bulimiche di quel forum lo fanno x "punirsi" quadno mangiano e non vomitano...cmq non voglio finire gravemente in OTQuote:
Originariamente inviata da solleticoso
Dal 2004.Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
sto film e tutta na cazzata...
ma a 13anni lsd? ma siete pazzi? ma ke kazzo dite?
lsd manco sai cos'è a 13anni.
e poi in 3 media già scopi con tutti?andate in una scuola media e vediamo se trovate bimbi che l'anno gia fatto..e già tanto se ne trovate 1
questo film non rappresenta la realtà dei 13enni di oggi..rappresenta una minoranza neanke 1% di quello che iniziano a fare i 13enni ma neanke...
minimo 14anni.
ehm no :? il fatto è ke il film vuol far credere ke la droga porti a fare quelle cose, grande cazzata. Devi avere già problemi di tuo per fare cose simili..Quote:
Originariamente inviata da solleticoso
cioè quello stile di vita sarebbe avanti rispetto a noi?? io direi indietro...Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
a parte questo, anche secondo me il film è parecchio forzato
puttanata...a 13 le ragazze affrontano problemi come cocaina...sesso estremo e piercing "fai da te"...mah sono dubbioso
io credo di sì... :roll:
Quote:
Originariamente inviata da FanatiK
no infatti lsd arriva molto prima dei 13 anni.Quote:
Originariamente inviata da Sally
quantomeno in certi posti e per certe persone.
fa skifo non aggiungo altro
anke io l'ho visto, su consiglio di un'amika... è un film crudo e realistico, ma esprime e rappresenta davvero ciò ke noi ragazzi di oggi siamo costretti ad affrontare... la realtà nn si può censurarla xkè noi stessi la viviamo... è un buon film e fa veramente riflettere e poi il finale nn è banale e scontato... noi ragazzi nn possiamo vivere in un mondo dove ci vengono proposti solo film sereni dove tutto e tutti sn felici... la realtà è ben diversa...
xò mi correggo... nn rappresenta la realtà di una ragazza di 13... xkè cmq su questo avrei molto da ridire, ma l'età nn è il fatto basilare del film...
io l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto!
cmq la stori a nn è reale!
ma sapete che la seconda protagonista (quella a destra) è la figlia del regista?[img][images/thumbs/rose_thirteen_pic_1.jpg]http://www.foxfilm.dk/fox/film/images/thirteen_pic_1.jpg[/img]
ma poi guardate cosa fanno qua?
L'ho visto..e una mia compagna di classe, dopo qualche giorno ha ripetuto una scena.. :smt087
direi ke il fim c'ha azzeccato riguardo i 13-14enni... no?
secondo me è un bel film, mi è piaciuto molto :ok:
Quote:
Originariamente inviata da Alessia_Star
per fortuna non ha guardato Moana e cicciolina ai mondiali!!! :lol:
mi è piaciuto molto...devo dire che mi ha molto colpita! anche perchè ti fa pensare su quanto una ragazzina di quell'età possa farsi facilmente influenzare negativamente.
carino! :D
Quote:
Originariamente inviata da wlefoke
vorrei vederlo!!!!
niente di che :roll:
scusate ma a tredici anni si fanno di quei versi??? a me m'ha shokkato!
Visto anche se dopo anni che è uscito.
Fantastico.