ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Mr Bear

  1. #1
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito Mr Bear

    Ho scoperto che mandano in onda questo programma solo qualche giorno fa, me ne sono innamorata
    Presentato da Wild, lo mandavano in onda dopo Mistero, adesso penso che manderanno le puntata in tarda serata con Wild. Penso che prima fosse anche su Sky
    Chi è Mr Bear? E' un esaltatissimo ragazzone membro o ex membro dell'esercito che si cala nei luoghi più impervi e mostra le varie tecniche di sopravvivenza. Fa cose un po schifose come mangiare insetti(penso ci sia un video in sezione trash) e che potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno come usare la zampa congelata di un alce come bastone o semplicemente cacciare scoiattoli, anche se io non ci trovo niente di così terribile.
    Immagino che alcune cose siano spettacolizzata, ma io lo adoro, mi fa venir voglia di ritirarmi da qualche parte e lasciare tutto, allo stesso tempo mi fa ringraziare ancora di più il frigorifero, il letto e il riscaldamento XD


  2. # ADS
     

  3. #2
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    per me c'è solo una cosa che dovrebbero evitare.. di far soffrire gli animali... se avete notato lui non è che prima li uccide con un colpo secco, ma se li mangia da vivi, mentre ancora si muovono, facendoli soffrire il doppio.. secondo me è sbagliato..
    anche se ovviamente mi dà fastidio proprio che debba uccidere degli animali per una trasmissione televisiva!
    io mi trovassi nelle sue condizioni preferirei morire di fame..

  4. #3
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    io mi trovassi nelle sue condizioni preferirei morire di fame...

    la cazzata...

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    lo vedevo su discovery channel, si dice che alcune cosa siano finte ma ovviamente i pareri sono contrastanti. La cosa certa e' che pazzo lo e' veramente

  6. #5
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    ma se li mangia da vivi, mentre ancora si muovono, facendoli soffrire il doppio.. secondo me è sbagliato..
    Io ho visto solo tre puntate, mi pare che mangi vivi solo gli insetti. Beh, mi pare che sia la morte più normale e naturale per un insetto
    si dice che alcune cosa siano finte
    Del tipo? Che rischi la vita penso sia una cavolata, è sempre seguito dal suo team e tutto e certe situazioni vengono create ad hoc immagino, però per il resto ho sempre pensato fosse reale.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora...ho visto tutte le sue puntate su sky...e quindi vorrei dire delle cose...tutto quello che fa è reale...nel senso che veramente si lancia da un ponte, veramente si lancia in una cascata, veramente si mangia la merda ecc...logicamente è accompagnato da una troup...sempre su sky fece una puntata dove faceva vedere il "dietro le quinte" del programma...stesso i cameramen rimanevano scioccati da quello che faceva Edward Michael Grylls, soprannominato Bear...dicendo che è un vero e proprio pazzo...allora...io lo ammiro per quello che sa fare, per il suo coraggio in certe scelte e in certe azioni...insegna tante cose su questo...non mi interessa se per mangiare e quindi sopravvivere, si mangia uno scarabeo, una larva giganta, un coniglio (tutti lo mangiano), una capra ecc...non lo stimo quando però uccide un qualcosa senza motivo...specifico che lui non uccide le specie in via di estinzione...una volta uccise una vipera (nel deserto mi sembra) senza alcun motivo...ecco...in quell'occasione non ho approvato la sua scelta, e non prenderò mai esempio su quello...ma invece prenderò esempio, su come costruire una zattera, come costruire una tenda, come accendere un fuoco ecc...

  8. #7
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    no quella vipera nel desrto la uccise sempre per mangiare.
    ma magari se lo facesse veramente per sopravvivere, non li incolperei.
    ma qui lo stanno facendo per uno show televisivo, non per sopravvivere.
    forse per insegnare, ma per insegnare si deve sacrificare la vita degli animali?

    Quote Originariamente inviata da *Mauro* Visualizza il messaggio
    la cazzata...
    no non è affatto "la cazzata", io prima di tutto non avrei il coraggio di squartare un animale vivo e mangiarmi le sue interiora, e sopratutto perchè mi riterrei un assassino.
    tanto alla fine se ti trovi in un deserto come ha fatto vedere mr bear l'altro giorno, non ti salvi mangiando un paio di insetti, e non trovi il villaggetto bello bello dopo 200 metri di cammino che ti aspetta con le braccia aperte offrendoti leccornie come c*****i di caproni mentre ti trovi nel sahara!

    al massimo se hai un gran c**o di incontrarne uno, quel villaggetto ti mette in pentola starne certo.

  9. #8
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    ma qui lo stanno facendo per uno show televisivo, non per sopravvivere.
    Mangerà anche per sopravvivere no? Però lo mostra in tv. Invece di mangiarsi la scatoletta di manzotin si mangia il pesce, lo scoiattolo o la termite, e vabbè. Soffrono meno questi animali di quelli delle scatolette.
    io prima di tutto non avrei il coraggio di squartare un animale vivo e mangiarmi le sue interiora, e sopratutto perchè mi riterrei un assassino
    Non da lucido, ma da qualche parte avrai un briciolo di sopravvivenza, al limite mangerai i vermetti >_>

  10. #9
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Mangerà anche per sopravvivere no? Però lo mostra in tv.
    beh certo, sarà anche per sopravvivere.. ma alla fine sta rischiando la vita sempre per uno show televisivo, e tutto riporta al nonsense iniziale.

  11. #10
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Del tipo? Che rischi la vita penso sia una cavolata, è sempre seguito dal suo team e tutto e certe situazioni vengono create ad hoc immagino, però per il resto ho sempre pensato fosse reale.
    Me lo aveva detto mio fratello che praticamente ha visto tutti i suoi documentari e letto molte cose in internet su di lui; qualcosa lo puoi leggere su wikipedia (sezione "critiche") a riguardo, a me personalmente non interessa molto che sia o meno finto in acune parti, trovo che faccia cose coraggiose e comunque molto interessanti

Discussioni simili

  1. Multiplatform: Naughty Bear
    Da Jo Constantine nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 26/6/2010, 12:44
  2. Minus The Bear - Pachuca Sunrise
    Da cometska nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2009, 23:17
  3. Grizzly Bear - Two Weeks
    Da Coso nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 17:58
  4. Pull and Bear
    Da Anomalia nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 3/10/2008, 19:14
  5. Staind - Cross To Bear
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 21:23