Mi dispiace . Un pensiero alla famiglia, alla compagna e alla figlia. Ciao guerriero.
Visualizzazione stampabile
Mi dispiace . Un pensiero alla famiglia, alla compagna e alla figlia. Ciao guerriero.
Questa notizia mi ha sconvolta.
Piangete uno che cade dal paracadute, ma tirate merda su un ragazzino che si suicida. ah beh.:roll:
La cosa è ben diversa mi pare...il paracadutismo è una passione,un hobby che si pratica anche se pericoloso,ma lo si pratica...il ragazzetto sè ammazzato per una stupidissima bocciatura..non sparo offese su di lui perchè sicuramente avra avuto altri tipi di problemi per portarlo addirittura al suicidio.
Cmq sia il tuo commento mi sembra davvero fuori luogo,il rispetto prima di tutto.
Ma che botta ne hai?
Mi chiedi rispetto per una persona che manco conosco?
Che càzzo devo dire, mi dispiace?
Tu sei fuori luogo che mi dici cosa devo o non devo rispettare e soprattutto cosa è stupido e cosa non lo è.
Mi chiedi rispetto quando poche righe prime spari a vanvera su un ragazzo che si è ucciso.
E come tu ti permetti di reputare stupida una cosa per cui un ragazzo si è ucciso, io mi sento LIBERA di commentare come e ciò che mi piace.
Sono rimasta davvero sconvolta.
E' stato credo l'unico personaggio di un reality che ho davvero apprezzato. Ha fatto proprio una brutta fine.
Io son contenta, non gli avrei mai augurato di salvarsi dopo una cosa del genere, tanto meglio a sto punto.
In fin dei conti che vita avrebbe avuto la possibilità di avere..? In questo mondo non c'è spazio per i miracoli, ragion per cui il massimo a cui avrebbe potuto aspirare era una sedia a rotelle, il peggio restare vivo e forse riuscire a chiudere gli occhi per dire si e no alle domande..
Ma sarebbe stata vita..?
Meglio morto.. son contenta per te che mi eri pure simpa.. ; )
Key :lol:
Sconvolgente, sono senza parole...Mi dispiace...
mi dispiace, umanamente, come mi può dispiacere per qualsiasi persona.
non è una questione di "non lo conosco, cosa mi può importare". a me il pensiero che una persona (a prescindere da quello che ha fatto nella sua vita) lasci una bambina di tre anni, e che questa bambina sia costretta a crescere senza il padre, fa dispiacere. è una questione di umanità e basta.
ma l'hai letto il mio messaggio...?
ho semplicemente detto che mi dispiace umanamente, anche di persone che non conosco, perché mi immedesimo nel dolore che può provare una famiglia. in questo caso fa notizia perché era una persona discretamente famosa, ma se fosse stato un tizio qualsiasi, fosse successo a una qualsiasi persona, avrei pensato "mi dispiace" alla stessa maniera. non vedo perché dovrei esibire cinismo sulla morte perché fa figo...
mi dispiace troppo...era uno dei personaggi che mi piaceva di più
RIP:rosa:
mi domando se hai letto tu il mio messaggio, non ti stavo giudicando, ne tantomeno criticando; mi chiedevo se coerentemente ogni secondo della vita ti dispiaci per un possibile padre morto e un possibile orfano.. etc..
Non era una critica ma un pensiero logico che mi è venuto seguendo il filo della tua affermazione..
Non mi risulta di aver espresso pareri in merito a ciò che provi o dici di provare.. a te risulta..?
ma poi non stare a prendertela per quel che dico, io rido scherzo su ogni cosa, è il minimo che mi si fraintenda.. ; )
Il tarico mi era simpa, mi spiace della sua carriera incompiuta, più che del suo ruolo di padre; di quello può dispiacersi lui.
Key:lol:
Empatia, si chiama empatia. Ci rende parte di un unico. E' vero ogni giorno muoiono padri di famiglia, ma non sei tenuta a saperlo. Ma se muore un padre di famiglia che abita affianco a te, è probabile che tu venga a saperlo. Quando muore un padre di famiglia famoso, lo sanno tutti. E dispiacersi è reazione naturale, perché fa scattare un meccanismo psicologico di identificazione che sta anche alla base della conservazione della specie. E' quello che ti fa dispiacere della sofferenza altrui.
Ma oggi va di moda il menefreghismo spinto, tutto il resto è ipocrisia. Contenti voi. Basta che vi sentite cooooool!
La penso come Holly.
Dispiace anche a me..
Rest in peace.
che brutta morte perdio..
Mi dispiace molto. Speravo veramente che si salvasse, come lo si spera per tutte le persone malate. Che riposi in pace.
Che peccato morire in questo modo...
secondo me è inutile recriminare e accusarsi di "ah, tu piangi per la morte di Taricone e te ne freghi per la morte di un bambino..."
Non si piange per Taricone e si ignora il bambino:
semplicemente, si piange la persona famosa, perchè in quanto famosa è come se fosse "amica" o "parente", e si tende a mettere un "muro protettivo" emotivo nei confronti delle altre morti, per evitare di lasciarsi sopraffare....
Non è insensibilità, nè cattiveria:
semplicemente la televisione, la radio e il cinema fanno parte della nostra vita più intimamente di quanto pensiamo, ormai contribuiscono quasi in toto alla nostra formazione mentale e sociale, e quando un piccolo o grande ingranaggio di quel meccanismo viene a mancare, inconsciamente ci toglie certezze e ci fa più male di quello che pensiamo, perchè è come se ci venisse tolto un punto di riferimento...
RIP, era comunque una persona.
Stavo per dare la stessa spiegazione di Yasha, non ho nulla da aggiungere
Piacevole o no che sia come ragionamento, credo anch'io che sia giusto, sì.
Per il resto.....come attore non mi piaceva, e non ho mai "amato" il Grande Fratello anche se pure io fui almeno sulle prime molto incuriosito dalla prima edizione e ne abbia seguito una parte....è forse tuttora l'edizione che ricordo meglio nonostante gli anni passati.
Rimane il fatto che ha cercato di lavorare SERIAMENTE e di non campare solo sulla fama del GF....fama da cui anzi in parte ha cercato di distaccarsi. Per questo dal mio personale punto di vista merita rispetto. Senza contare che lascia comunque moglie ed una figlia, ed umanamente dispiace
Spiace per la famiglia...
Comunque capita, di rado ma capita.
sì, mi dispiace per ogni persona di cui vengo a conoscenza, ogni singolo orfano di cui vengo a conoscenza. e dunque? è un lato del mio carattere molto sensibile, e allora?
a me che si "scherzi" sulla morte infastidisce, lo trovo irrispettoso e indelicato a prescindere, è una delle cose che mi fanno perdere il controllo. non concepisco il discorso "di quello può dispiacersi lui", era una persona, cavolo, un essere umano, come tutti quelli che ci circondano. cosa importa se non lo conoscevo? esiste una percentuale di UMANITA' nelle persone e di empatia. a me non frega un càzzo della carriera interrotta, mi dispiace che adesso una bambina dovrà crescere senza il papà, e che una persona così giovane non abbia potuto portare a compimento un certo percorso di vita. non lo dico per buonismo, perché ogni volta che una persona lo fa notare viene puntualmente tacciata di buonismo è superficialità. è la realtà dei fatti. poteva anche essere una persona vista mezza volta su un tram, avrei pensato la stessa identica cosa.
Mi dispiace, e concordo con Holly.