concordo col risultato del sondaggio, senza dubbio di ombra!
D'accordissimo con il sondaggio....chi altro sennò??? forse il dottor casa....
Ci stavo pensando mesi fa, Homer Simpson é davvero il miglior personaggio anche degli ultimi 40 anni
Chi di noi non si é mai riconosciuto almeno una volta in lui?
Tutte le volte che studio e non riesco a capire qualcosa mi viene spontaneo a pensare ai dialoghi tra homer e il suo cervello
Oppure quando mi viene fame mi capita di dire ad alta voce "mmm....cioccoaltaaa aaahhhgh :Q___"
Oppure c'é una puntata in cui é seduto sul divano e dice "l'unica volta che dico qualcosa di intelligente e non c'é nessuno a sentirmi ç_ç....Doh..." a me capita sempre xD
Homer é semplicemente Miticu!
amo homer!!!
è il mio mito!!!
Non per niente i Simpson sono la serie TV più longeva della televisione.
E' il classico stereotipo di americano tonto, e nonostante siano passati vent'anni non stanca mai. Un applauso a Matt Groening capace di creare un personaggio così. Personalmente non ho seguito l'ultima serie perchè hanno cambiato l'orario su Italia 1, se le trasmetteranno di nuovo nel pomeriggio le guarderò tutte.
ovvio
homer è l'americano medio xD
però secondo me anche le stagioni più recenti dei simpson non sono affatto male.. ci saranno ovviamente episodi non perfetti, ma la maggior parte sono stupendi xD
per me i simpson e i griffin sono invece diversissimi di umorismo.. quindi mi piacciono entrambi nello stesso livello xD
Un personaggio talmente insulso, demenziale e inutile per l'umanità non poteva passare inosservato. Sicuramente un valido esempio da seguire. Complimenti homer!