Secondo voi,chi è il migliore conduttore/conduttrice italiano?
Secondo me Paolo Bonolis
Visualizzazione stampabile
Secondo voi,chi è il migliore conduttore/conduttrice italiano?
Secondo me Paolo Bonolis
Secondo me stabilirne uno solo migliore su tutti non si può....ribadisco che è una mia opinione personale.....penso questo perchè i programmi televisivi spaziano fra talmente tanti generi che credo sia impossibile che una singola persona sappia destreggiarsi davvero in TUTTI:
Esempio: Santoro è sicuramente un buon mattatore per quanto riguarda i talk show politici, ma mi gioco quello che volete che se lo si mette a fare un normale quiz leggero, fallisce miseramente perchè i suoi modi sono improntati in una certa maniera.
Idem Gerry Scotti se lo si piazza per esempio in un documentario storico (giusto per dirne una), o Pippo Baudo in un programma alla "Bim Bum Bam" o "L'Albero Azzurro"
Mina.
Io seguo poca televisione ma posso dire che per i varietà Piero Chiambretti è il numero uno.
Poi stimo molto Teo Mammuccari per i suoi programmi di intrattenimento e ovviamente l'accoppiata Mr.Forest & Giallapas è sensazionale! :)
sono d'accordo con wolwerine
Io ho un debole per Mentana.
Poi chiaramente, Chiambretti è un mostro di bravura, Bonolis è bravo ma sta iniziando a stancare e la Clerici è genuina ma in certi punti risulta stupida.
Amo follemente Bonolis :)
Bonolis e la Clerici....
nessuno dice la d'urso?:lol:
Sicuramente Bonolis, insime a luca laurenti ancora meglio :)
nessuno lo conosce ma io trovo assolutamente spettacolare il cuoco "simone rugiati", che ha diversi programmi sparsi per la tivù satellitare, tra cui "oggi cucino in.." e "io me e simone" su raisat gambero rosso..
ha uno stile assolutamente impagabile, è molto giovane e bravo, di livorno, totalmente fuori di testa, rende più che interessante e spassoso l'approcciarsi alle ricette (a me piace cucinare ^_^)..
è molto bravo, intelligente e preparato, consiglio a tutti di seguire i suoi programmi, ha uno stile molto frizzante che adoro u.u
Ummm vediamo un pò...
Alessio Vinci:P
Gerry Scotti:matrix:
Bonolis :risatina:
gerry scotti io ce lo vedo bene un po' dappertutto.
femminile è più difficile :roll:
Ah vero le donne:|
non ci avevo per niente pensato oh:lol:
...vediamo...la Dalla Chiesa e la Clerici mi gustano:045:
trovata: victoria cabello
Adoro Chiambretti!
Emilio Fede.
Ironia inside.
Apprezzo in egual modo sia Paolo Bonolis (specialmente in coppia con Luca Laurenti) che Gerry Scotti.
Gerri scotti non mi piace proprio..
Luca e paolo non sono male secondo me :)