Secondo voi,chi è il migliore conduttore/conduttrice italiano?
Secondo me Paolo Bonolis
Secondo voi,chi è il migliore conduttore/conduttrice italiano?
Secondo me Paolo Bonolis
Secondo me stabilirne uno solo migliore su tutti non si può....ribadisco che è una mia opinione personale.....penso questo perchè i programmi televisivi spaziano fra talmente tanti generi che credo sia impossibile che una singola persona sappia destreggiarsi davvero in TUTTI:
Esempio: Santoro è sicuramente un buon mattatore per quanto riguarda i talk show politici, ma mi gioco quello che volete che se lo si mette a fare un normale quiz leggero, fallisce miseramente perchè i suoi modi sono improntati in una certa maniera.
Idem Gerry Scotti se lo si piazza per esempio in un documentario storico (giusto per dirne una), o Pippo Baudo in un programma alla "Bim Bum Bam" o "L'Albero Azzurro"
Io seguo poca televisione ma posso dire che per i varietà Piero Chiambretti è il numero uno.
Poi stimo molto Teo Mammuccari per i suoi programmi di intrattenimento e ovviamente l'accoppiata Mr.Forest & Giallapas è sensazionale!
sono d'accordo con wolwerine
Io ho un debole per Mentana.
Poi chiaramente, Chiambretti è un mostro di bravura, Bonolis è bravo ma sta iniziando a stancare e la Clerici è genuina ma in certi punti risulta stupida.
Amo follemente Bonolis
Bonolis e la Clerici....
Sicuramente Bonolis, insime a luca laurenti ancora meglio