Gli altri mi erano piaciuti, alcune morti erano talmente strane che dopo ci stavo a ridere per parecchio. xD
Però, sinceramente, anche a me sa un pò di minestra riscaldata, e non so se andrò a vederlo.
Gli altri mi erano piaciuti, alcune morti erano talmente strane che dopo ci stavo a ridere per parecchio. xD
Però, sinceramente, anche a me sa un pò di minestra riscaldata, e non so se andrò a vederlo.
L'ho visto ieri sera, è come gli altri, ne più ne meno (anche se io ho visto solo il 2, ma deduco siano così anche 1 e 3)
Solo che alcune morti son state davvero poco alla 'Final Destination'
Viste le tre prime parti..mo' basta
(E non c'è più Devon Sawa )
io che non ho visto gli altri film, se lo vado a vedere avrò qualche problema a capirci qualcosa ?
No, non c'è nessun collegamento agli altri, a parte il solito 'fattore scatenante'.
Dipende dal film, per esempio un film come "Avatar" o come "Alice" di Burton per me ne vale la pena, il 3D sicuramente gli esalta, anche perche da ste parti al cinecity vederlo in 3D comporta una maggiorazione di 2,50euro sul prezzo del biglietto, il che non è poco, e per certi film come "San Valentino di Sangue 3D" o "Final Destination 3D" non lo trovo di nessuna utilità.
I ricordo che il primo e il secondo erano collegati in un certo modo.
E sono quelli da vedere. Ma gli altri...non saprei...
l ho visto ieri. è una cazzata di film però dai è piacevole passare un ora e mezza una volta tanto con questo genere di film. poi col 3D è spettacolare
Caxx!!!!!!!! ma è nuovo?!! Non l'ho mai visto...o.O
Ma Quando è uscito????????
L'ho visto ieri, davvero spettacolare.
Niente di davvero diverso dai precedenti capitoli, ma vederlo in 3D lo rende davvero migliore a mio parere, mi è piaciuta davvero molto la scena dell'autolavaggio, anche se arebbe stata davvero tristissima se fosse andata male, ero già pronto a piangere, come ho pianto nella scena dove uscivano dal cinema perchèdavvero fatto bene comunque, anche il doppiaggio era fenomenale.Capisco, io invece ormai stravedo per il 3D, nella mia città per altro non c'è ancora e quindi per vederne uno devo andare fino a Pontedera, ma non importa, quando un film è in 3D ormai voglio vederlo così. XD XD XD
Secondo me anche Prince of Persia dovevano farlo così, però è stato bellissimo anche senza.
A me il 3D piace davvero molto e vorrei che tutti i film un giorno fossero così, chiaramente senza dover per forza mettere gli occhiali, per fortuna sembra che ci stiano lavorando (vedi il Nintendo 3DS) ...