vero!Originariamente inviata da patuffina_
vero!Originariamente inviata da patuffina_
forse nn tt sanno k qst film ha ben 7 seguiti! cmq è stupendo, m ha elettrizzato almeno qnt il SDA, ma in effetti potevano risparmiarsi Omar Sharif cm doppiatore d Aslan! cmq nn è vero k nn si attiene al libro, anzi il film è pr la copia del libro!!e poi peter (l'attore william moseley, 1987) è tr figooooooooooooooooo!
![]()
![]()
![]()
comunque avrà (al max) altri 5 seguiti, visto che i racconti sono 7 e hanno iniziato dal secondo ...
e direi pure che gli altri racconti sono molto più belli di questo ...![]()
L'ho trovato un po' "concentrato" come narrazione, però non mi è spiaciuto!
Però il leone che parla come Raz Degan ai tempi d'oro dello spot Jagermeister non si può sentire.
Sono tornata da poco dal cinema, veramente bello!! Mi è piaciuto un sacco però sono d'accordo con chi ha detto che la strega è morta troppo facilmente... ci voleva un po' più di lotta in effetti... comunque molto bello lo stesso!
babbo natale che regala le armi è stato il pezzo più bello!!!
la parte più comica invece è stata quando hanno chiamato il moccioso "flagello dei lupi"... li la sala è scoppiata a ridere![]()
A me piacciono tanto i film così![]()
anche a me ... però c'è da ammettere che poteva essere fatto meglio!Originariamente inviata da Kikka_86
Originariamente inviata da Kim
![]()
No ,in questo kaso hai torto:io sn stata a vederlo il 25-12-05 e IO ke sn una ke nn si impressiona facilmente ci sn rimasta un po'di stukko!Durante la battiglia è violento(cm tutte le battaglie daltronde)ma alkune scene sn impressionanti sul serio!
![]()
![]()
Originariamente inviata da Jinny
non m'è sembrato così violento... anzi la battaglia non s'è vista molto ...
![]()
ma non mi ricordo poi molto...