vero!Originariamente inviata da patuffina_
vero!Originariamente inviata da patuffina_
forse nn tt sanno k qst film ha ben 7 seguiti! cmq è stupendo, m ha elettrizzato almeno qnt il SDA, ma in effetti potevano risparmiarsi Omar Sharif cm doppiatore d Aslan! cmq nn è vero k nn si attiene al libro, anzi il film è pr la copia del libro!! e poi peter (l'attore william moseley, 1987) è tr figooooooooooooooooo!
comunque avrà (al max) altri 5 seguiti, visto che i racconti sono 7 e hanno iniziato dal secondo ...
e direi pure che gli altri racconti sono molto più belli di questo ...
L'ho trovato un po' "concentrato" come narrazione, però non mi è spiaciuto!
Però il leone che parla come Raz Degan ai tempi d'oro dello spot Jagermeister non si può sentire.
Sono tornata da poco dal cinema, veramente bello!! Mi è piaciuto un sacco però sono d'accordo con chi ha detto che la strega è morta troppo facilmente... ci voleva un po' più di lotta in effetti... comunque molto bello lo stesso!
babbo natale che regala le armi è stato il pezzo più bello!!!
la parte più comica invece è stata quando hanno chiamato il moccioso "flagello dei lupi"... li la sala è scoppiata a ridere
A me piacciono tanto i film così
anche a me ... però c'è da ammettere che poteva essere fatto meglio!Originariamente inviata da Kikka_86
No ,in questo kaso hai torto:io sn stata a vederlo il 25-12-05 e IO ke sn una ke nn si impressiona facilmente ci sn rimasta un po'di stukko!Durante la battiglia è violento(cm tutte le battaglie daltronde)ma alkune scene sn impressionanti sul serio!Originariamente inviata da Kim
non m'è sembrato così violento... anzi la battaglia non s'è vista molto ...Originariamente inviata da Jinny
ma non mi ricordo poi molto...