Il film sono andato a vederlo e mi è piaciuto molto, alla mia ragazza è piaciuto ancora di più...è da due giorni che è chiusa nel armadio...non sò come tirarla fuori....aiuto!!!
Il film sono andato a vederlo e mi è piaciuto molto, alla mia ragazza è piaciuto ancora di più...è da due giorni che è chiusa nel armadio...non sò come tirarla fuori....aiuto!!!
dille che l'armadio magico è nell'altra stanza
Visto ieri sera..
A dire il vero ci sono state un po' di cose che mi hanno deluso xkè troppo banali
1)il modo in cui è finito..sekondo me la strega è morta troppo.. "facilmente"!dai il leone non ha fatto praticamente niente..°_°
2)la parlata del leone.. oddio ke risate.. ogni volta gli facevo il verso "meeenghia, so mafioso!"..potevano risparmiarsela, dai ._.
3)mi spiegate cosa c'entra babbo natale?? Poi babbo natale ke regala armi a dei ragazzi è assurdo! (un pugnale a una bambina di 6 anni.. )
ma l'aiutante della strega non era l'Umpa Lumpa?huahua
cmq in generale carino dai..
però preferisco il signore degli anelli per ora
uhahahah tra 1 ora sarò seduta al cinema a gustarmelo, sono proprio curiosa di sentire il leone mafioso
uff ... io volevo andase questa sera ma è tutto esaurito
Sono andata la sera della vigilia. Mi ci ha trascinata mia madre... non è decisamente il genere di film che piace a me, cmq grande interpretazione della strega, bravissima!
sono appena tornata...
direi non male... bello l'uniche cose che nn mi sono piaciute sono: la voce di Aslan(il leone) e i vestiti della strega ... orribili
se no veramente bello...
sinceramente mi aspettavo di piu
nel complesso è carino, non ho però molto capito il senso che crescono e poi tornano bimbi sai mica che 2 marroni?!
il leone con la voce da mafioso è stupendo
il film nn somiglia per quasi nulla al libro hanno tagliato un sakko d scene e nn sta in piedi nulla...
mah...io devo ancora vederlo..il libro mi era piaciuto...specialmente mi piace il fatto del mondo dentro l'armadio..mi sembra che ci capiti giocando a nascondino..vero?Originariamente inviata da PikkolaDavid