ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 32 su 32

The Expendables - I mercenari

  1. #31
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E finalmente l'ho visto...In un cinemino del cavolo...Una pellicola pure abbastanza consumata...e finalmente posso dirlo...

    Bellissimo film di merda xD
    É un film sostanzialmente vuoto, con una trama sciocca, ma sciocca sciocca sciocca.
    Dialoghi da b-movie (eccetto il dialogo tra stallone e Rourke), battute che onestamente facevano cagare...e gli effetti speciali...Mamma mia gli effetti speciali...o mio dio gli effetti speciali...cioè...cioè cioè...sembrava di vedere un film merdaction su italia 1 della serie vertigo...



    Una cosa bella in questo film?!?



    Lui.


    Io l'ho visto proprio perchè sapevo che questo film sarebbe stato un concentrato di dialoghi sda b-movie, privo di alcuna storia, caratterizzazione dei personaggi assente e tamarraggine a quintali. Con un cast del genere non mi sarei aspettato, nè tanto meno avrei desiderato un film diverso. Bellissima la scena finale in cui Stallone consacra Statham a erede dei grandi del passato. E' stato semplicemente un film tributo a tutti quei mostri sacri del cinema di questo genere. E' il classico film che viene amato dai fan sfegatati degli attori componenti il cast e odiato da tutti gli altri.

  2. # ADS
     

  3. #32
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    dio mio che americanata trash

    ma ci sta

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234