Credo che andrò a vederlo, anche se le espressioni di Stallone, Willis, Schwarzy e specialmente Rourke mi irritano ai livelli delle unghie sulla lavagna.
Credo che andrò a vederlo, anche se le espressioni di Stallone, Willis, Schwarzy e specialmente Rourke mi irritano ai livelli delle unghie sulla lavagna.
questo si che è un film
***** chissà che botte che volano
Appena tornato dal cinema..che dire, fracassone al massimo! esplosioni, sparatorie, acrobazie, pestaggi , sangue scene splatter..di tutto e di più! La trama molto semplice ma era prevedibile questo, il film punta chiaramente su altro. L'intrattenimento almeno per me è stato buono, mi sono piaciuti i protagonisti in particolare stallone gasatissimo e Dolp Lundrgen. Mickey rourke con un look troppo tamarro e la pipa è fantastico
Insomma se non vi piacciono questo tipo di film e volete un film impegnato lasciate stare, in caso contrario è spassoso e intrattiene
Sono partiti almeno 4 applausi spontanei durante la visione, mai successo e mai sentito niente del genere prima (in verità era la prima serata di programmazione, sicuramente si sono concentrati tutti gli esaltati/appassionati della zona)...
Statham grandissimo!
Mi è piaciuto!
Peccato solo che Bruce Willis abbia avuto una parte così piccola xD
Che film mitico!!!
E finalmente l'ho visto...In un cinemino del cavolo...Una pellicola pure abbastanza consumata...e finalmente posso dirlo...
Bellissimo film di merda xD
É un film sostanzialmente vuoto, con una trama sciocca, ma sciocca sciocca sciocca.
Dialoghi da b-movie (eccetto il dialogo tra stallone e Rourke), battute che onestamente facevano cagare...e gli effetti speciali...Mamma mia gli effetti speciali...o mio dio gli effetti speciali...cioè...cioè cioè...sembrava di vedere un film merdaction su italia 1 della serie vertigo...
Una cosa bella in questo film?!?
Lui.
-Al momento è un po' impegnato
-In cosa?
-Vuol diventare presidente...