Perchè tutti noi poveretti che abbiamo amici che odiano il cinema (o semplicemente sono pigri) non ci organizziamo per andare tutti insieme e risolviamo il problema?
Perchè tutti noi poveretti che abbiamo amici che odiano il cinema (o semplicemente sono pigri) non ci organizziamo per andare tutti insieme e risolviamo il problema?
alcune volte m'è capitato; se ci sono film che voglio andare a vedere assolutamente, ma i miei soci no, provo prima a contattare qualche altro/altra conoscente che so avere gusti simili ai miei. se anche questo dice di no allora ci vado per i fatti miei!
non capisco perchè dite che è triste!
Fosse per me ci andrei sempre da solo, odio quando gli altri parlano e ti rompono "l'illusione" del film.
Se uno va al cinema è per vedere un film, non per parlare o trombarsi la morosa. Secondo me in seconda serata e da soli è la cosa migliore
Non mi è mai capitato...
Io si, è bellissimo, per una volta ti godi un film come si deve senza sentire commenti del tipo "lol ora prende la mazza e gliela ficca per il c***" e risate sguaiate che ogni cinque minuti devi fare "oh dai che non capisco un ***** della trama" per poi ricevere risposte idiote tipo: "ma si sa che l'assassino è il maggiordomo" e tu " -.- " e l'altro "no che maggiordomo, è la signora Fletcher, è sempre lei l'assassino" e tu " ---.---"
Almeno, con i miei amici la serata cinema finsice sempre così, percui ormai mi sono rotto di vedere i film con altra gente.
Sì. Soprattutto a vedere i film d'essai in settimana.
E poi comunque al cinema non ci vado e mai ci andrei con un gruppo troppo numeroso o con determinati fastidiosi soggetti (oltre al fatto che non vedrebbero un film di quelli che vedo io).