Visualizzazione stampabile
-
Shutter Island
http://www.youtube.com/watch?v=-Pw72SKYg9A
Non vedo l'ora di vederlo! :050: Dev'essere un gran film!!
-
Sono andata a vederlo 2 giorni fa'. Risparmiatevi i soldi! Aspettatelo in dvd.. non compratelo, noleggiatelo se volete vederlo XD
-
a me sembra una cavolata e di Caprio non mi piace molto come attore.
Grazie della dritta Luly :D
-
a me non sembra male..lo vedrò per curiosità.
-
Ho letto che il fumetto è molto meglio.
-
Di caprio è un attore sottovalutato solo x' mille ragazzine gli son corse dietro dopo titanic, io invece penso che sia veramente un bravissimo attore, che valga la pena per quello vedere il film, inoltre il trailer mi ispira moltissimo, se riesco li spendo volentieri 4€
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
Di caprio è un attore sottovalutato solo x' mille ragazzine gli son corse dietro dopo titanic, io invece penso che sia veramente un bravissimo attore, che valga la pena per quello vedere il film, inoltre il trailer mi ispira moltissimo, se riesco li spendo volentieri 4€
Da te il cinema costa 4 euro? :|
Ma porc.......:evil:
-
Non mi piace Di Caprio, ma mi ispira la trama!
-
Quote:
maya
Si cmq la performance di Di Caprio in questo film merita.
-
Quote:
Wolverine
Da te il cinema costa 4 euro? :|
Ma porc.......:evil:
il lunedì è la serata del ridotto :) (chiaro però che se vai a vedere un filmone devi prenotare e paghi 1 € in più se no nn trovi posto!)
-
Quote:
maya
il lunedì è la serata del ridotto :) (chiaro però che se vai a vedere un filmone devi prenotare e paghi 1 € in più se no nn trovi posto!)
Ah ok :040: Però da me il ridotto è 5 euro, non 4, quindi invidia lo stesso :evil::lol:
-
Quote:
luly
Si cmq la performance di Di Caprio in questo film merita.
anche secondo me merita.e questo film deve essere carino io lo andro a vedere...avete mai visti "Nessuna verita" anche li Di caprio merita e anche il film in se.
-
Quote:
Wolverine
Ah ok :040: Però da me il ridotto è 5 euro, non 4, quindi invidia lo stesso :evil::lol:
le rassegne costano 3 :nice: (rassegne sono intesi anche film che sono scesi una settimana prima)
Quote:
Robin MasterS
anche secondo me merita.e questo film deve essere carino io lo andro a vedere...avete mai visti "Nessuna verita" anche li Di caprio merita e anche il film in se.
non l'ho visto x' non era decisamente il mio genere, cmq x il resto concorso ;)
-
visto ieri sera! bello! mi ha incasinato il cervello :lol:
-
Quote:
KristaL*
visto ieri sera! bello! mi ha incasinato il cervello :lol:
Va bè, ma per ottenere quello è sufficiente anche Pong :roll:
Tornando seri.....sono indeciso se andarlo a vedere o no, ho già parecchi film da andare a vedere al cinema fra marzo ed aprile :D
-
Quote:
Wolverine
Va bè, ma per ottenere quello è sufficiente anche Pong :roll:
Tornando seri.....sono indeciso se andarlo a vedere o no, ho già parecchi film da andare a vedere al cinema fra marzo ed aprile :D
e Ping? :roll:poi ci giochiamo insieme? :roll: (lo sapevo che TU avresti detto una cosa del genere :evil:)
vai a vederlo, ne vale la pena secondo me U.U
-
Visto ieri pomeriggio finalmente.
Che dire... in una parola sola Scorsese, nel suo massimo fulgore. Ogni ripresa è curata in maniera maniacale, le luci sono sempre azzeccate.
La narrazione è perfetta non ci sono momenti di caduta della tensione. Un gran bel film. Amaro, cupo, ma che ti prende e non ti lascia distrarre neanche un attimo. Non sicuramente il migliore di Scorsese, ma stiamo molto in alto...molto.
Il regista cura come sempre l' interpretazione dei personaggi ed anche in questo film ha dedicato molto su questo campo. Ne trae ancora beneficio Di Caprio, che migliora ad ogni opera. Bravo credibile ed intenso. E pensare che in Titanic pensavo fosse una meteora. C'è poco da fare lavorare con Scorsese è un privilegio per pochi e Di Caprio sta sfruttando questa lunga collaborazione nel miglior modo possibile.
Vorrei chiedere un parere, a chi ha già visto questo film, sul finale. Se la mia interpretazione è coerente.
Per dare un voto si è costretti a pensare agli altri capolavori di Scorsese, visto la quantità delle sue opere.
Partendo dal 10 assoluto di "Taxi Driver" questo è sicuramente da 8.
Apposta quando leggo voti senza ne capo ne coda per altri filmetti mi agito, ricordiamo di quali opere ci ha estasiato nel tempo il più grande regista vivente.
Perchè di ciò stiamo parlando.
-
mi hanno costretto ad andarlo a vedere, lo credevo molto peggio. Nel complesso un bel film Di Caprio però non mi piace proprio
-
Mi ha piacevolmente sorpreso.
-
Quote:
Luni's
-
Quote:
KristaL*
No non credo Kristal, anche se la tua può essere una lettura se possibile ancora più triste
Certo che questo è un film incasinato guasto. Chiederò a Scorsese spiegazioni.
-
Di Caprio conferma un altra grande interpretazione e aggiungo che questo film riesce a generare dei momenti di tensione e di angoscia che non provavo da tempo con una costruzione ottime delle ambientazioni(oniriche e non) una regia solida e una colonna sonora molto cupa che si adatta veramente bene alle scene del film. I colpi di scena poi non mancano e il film riesce a mantenere sempre viva l'attenzione evitando pause e momenti morti nonostante la durata.
-
Concordo anche io con l'idea di Luni's.
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Concordo anche io con l'idea di Luni's.
vabbè grazie U.U
a me piace più la mia comunque U.U
-
Quote:
KristaL*
vabbè grazie U.U
a me piace più la mia comunque U.U
Anche se, a mente fredda, un paradosso secondo il mio modo di vedere c'è:
-
Quote:
Luni's
Anche se, a mente fredda, un paradosso secondo il mio modo di vedere c'è:
-
Quote:
KristaL*
io poi mi ero fatta tutto un altro ragionamento riguardo al fatto accadutogli.
Più o meno lo avevo letto, se magari potessi ampliarlo lo leggerei volentieri.
-
Quote:
Luni's
Più o meno lo avevo letto, se magari potessi ampliarlo lo leggerei volentieri.
-
Quote:
KristaL*
Si è una chiave di lettura possibile. Come sempre dipende da come ci si pone davanti ad un' opera del genere. Ci sono sfumature che possono far interpretare il film anche dal tuo punto di vista... e via sotto con lo spoiler..
Come vedi il bello di Scorsese è che ci lascia sempre dubbi o la possibilità di interpretare.
PS
Se sono pallosa dillo pure.
-
Quote:
Luni's
Si è una chiave di lettura possibile. Come sempre dipende da come ci si pone davanti ad un' opera del genere. Ci sono sfumature che possono far interpretare il film anche dal tuo punto di vista... e via sotto con lo spoiler..
Come vedi il bello di Scorsese è che ci lascia sempre dubbi o la possibilità di interpretare.
PS
Se sono pallosa dillo pure.