Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sally
Scanu è il cognome del tizio che ha vinto, io parlavo della Clerici :lol:
Quote:
KristaL*
ahahah ma infatti :lol:
comunque dovrebbero chiamarlo Sanremo- il festival dell'anti-musica italiana U__U
Ma qualcuno mi dice una buona volte chi cacchio è sto tizio? Vende i fazzoletti? xD
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Ah ma quindi Scanu è un nome di donna sardo?
Già... e Valerio è il cognome...
-
Quote:
Paperoga
Già... e Valerio è il cognome...
Gente strana i Sardi, l'ho sempre detto!
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Ma qualcuno mi dice una buona volte chi cacchio è sto tizio? Vende i fazzoletti? xD
sì, usati però U__U
-
-
Quote:
Sally
Tre domande...
1) Ma che è, amici?
2) E' un uomo?
3) Se la risposta alla seconda domanda è sì, cosa è quello spazzolone da bagno che ha in testa?
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Tre domande...
1) Ma che è, amici?
2) E' un uomo?
3) Se la risposta alla seconda domanda è sì, cosa è quello spazzolone da bagno che ha in testa?
è amici si, era uno di amici dell'anno scorso. Per quanto faccia schifo sanremo, per quanto sia una gioppinata amici e tutto quello che volete, la ragazza che ha vinto l'anno scorso secondo me ha una voce strepitosa.. :P
-
Quote:
Sally
è amici si, era uno di amici dell'anno scorso. Per quanto faccia schifo sanremo, per quanto sia una gioppinata amici e tutto quello che volete, la ragazza che ha vinto l'anno scorso secondo me ha una voce strepitosa.. :P
Ma amici sarebbe quella roba strana per cui sento la gente azzuffarsi su chi vota il blu e chi vota l'altro colore che non ricordo?
-
Quote:
Sally
è alessandra amoroso, tra l'altro siamo entrambe salentine:nice:
lei è davvero fantastica.
ma anche valerio è bravo bisogna essere obbiettivi.
la sua canzone è molto carina. a me piace
-
no dai, la canzone fa veramente pena, e come canta lui fa venire i crampi...
tra i finalisti, molto meglio il ragazzino con la voce da panico che è arrivato terzo