Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
In effetti per capire uno scemo la cosa migliore è intervistarne uno di pari grado :040:
"Perchè quando vado in Romania ci vado senza bisogno di sottotitoli?"......Perchè se no col ***** ti fanno andare di nuovo, Nino :040:
Non ho sentito e me ne sbatto, ma sinceramente la carriera che ha D'Angelo quel piselletto se la sogna, eh.
-
io Sanremo non l'ho mai guardato xD
ma quest'anno ho fatto un eccezione (come per x factor) per la presenza di Marco Mengoni xD è di Ronciglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e solo per questo doveva vince :lol: e poi è bravo veramente:D
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Non ho sentito e me ne sbatto, ma sinceramente la carriera che ha D'Angelo quel piselletto se la sogna, eh.
Anche Gigi D'Alessio è diventato famosissimo, ma questo non lo rende un genio della musica :roll:
-
Quote:
Don Rodriguez
orsetto gommoso, forse non ti rendi conto che i green day sono più venduti e commerciali di qualsiasi altro gruppo punck-rock-pop, in pratica dei pagliacci
e perchè, gruppi commerciali = pagliacci?:|
-
Quote:
°Llonina°
pagliaccio è chi si spaccia per punk e non lo è... quindi i vari green day, avril lavigne.. eccetera eccetera eccetera
-
Quote:
°Llonina°
ti ha risposto paperoga, non so se riuscirai ad afferrare il concetto però
-
Quote:
Wolverine
Anche Gigi D'Alessio è diventato famosissimo, ma questo non lo rende un genio della musica :roll:
Lascia stare Wò, a me non piace D'Angelo ma rispetto a D'Alessio è un altro livello.
-
Poppecorn e ppatatineee!!!
-
Quote:
Jo Constantine
Poppecorn e ppatatineee!!!
Mostro *_*
-
Quote:
Don Rodriguez