Visualizzazione stampabile
-
Il podio mi ha lasciata molto perplessa.
Un altro di Amici. Oddio, Scanu, a confronto di marco carta, almeno se l'è cavicchiata. Ma non ero secondo me alla pari di Marco , Noemi, Malika.
Poi Pupo & co non ne parliamo proprio -.-''
La conduzione in compenso non è stata male. La clerici, seppure un po' impacciata tutta da sola sul quel palco enorme con i tacchi dodici, è stata simpatica!
-
che schifo, edizione scandalosa, davvero scandalosa. come ogni anno vincono cantanti inutili, sconosciuti e non bravi. sarei curioso di sapere chi ***** è che li voti...
spero che l'anno prossimo san remo venga boicottato.
-
Son senza parole...e sta merda qui dimostra che è tutto truccato..gli italiani non avrebbero mai votato per Filiberto & Co...ed era tutto calcolato anche l esclusione di Scanu e Pupo per poi ripescarli in un secondo momento..con questa edizione hanno veramente toccato il fondo.
SCHIFO.
-
Scandaloso il secondo posto a Pupo&Co. :b15:
Però, sinceramente, la vittoria di Scanu non mi stupisce.
Eliminando le canzoni "polemiche", era l'unica canzone "canticchiabile".
Sapete quelle canzoni che anche se non vi piacciono particolarmente vi entrano in testa e vi ritrovate a fischiettarle...?!
Le canzoni di Malika, di Marco Mengoni, sono decisamente più belle ma sono anche più "particolari".
-
Ma che merdata la canzone che ha vinto:?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Minnie
Ma che merdata la canzone che ha vinto:?
A me è piaciuta :roll: :o
-
Quote:
UltimateDragon675
A me è piaciuta :roll: :o
Ovviamente va a gusti..io trovo il testo abbastanza tremendo. Lui anche.
Preferivo Marco Mengoni!
-
Quote:
obo
che schifo, edizione scandalosa, davvero scandalosa. come ogni anno vincono cantanti inutili, sconosciuti e non bravi. sarei curioso di sapere chi ***** è che li voti...
spero che l'anno prossimo san remo venga boicottato.
-
Uno schifo totale. Al secondo posto invece del prinicipe doveva starci Noemi! E Marco Mengoni avrebbe dovuto vincere, non quel cretino di Scanu!
Meglio che non continuo, va! :x
-
Quote:
Guns17
Il podio mi ha lasciata molto perplessa.
Un altro di Amici. Oddio, Scanu, a confronto di marco carta, almeno se l'è cavicchiata. Ma non ero secondo me alla pari di Marco , Noemi, Malika.
Poi Pupo & co non ne parliamo proprio -.-''
La conduzione in compenso non è stata male. La clerici, seppure un po' impacciata tutta da sola sul quel palco enorme con i tacchi dodici, è stata simpatica!