Visualizzazione stampabile
-
Tekken - The Movie
Tekken è un film previsto per il 2010 diretto da Dwight H. Little, con la sceneggiatura basata sulla serie di videogiochi picchiaduro per console Tekken. La regia è di Dwight H. Little, mentre i finanziamenti del film giungono dalle società Crystal Sky Pictures e GAGA Communications.
http://doctorwendigo.files.wordpress...vie_poster.jpg
Trama.
Nell'anno 2039, dopo che una Guerra mondiale ha distrutto gran parte della civiltà che conosciamo, i territori non vengono più gestiti da governi ma da corporazioni. La più potente di queste è la Mishima Corporation. In modo da poter contenere le masse, la Mishima Corporation sponsorizza il Torneo del Pugno d'Acciaio (the King of Iron Fist Tournament) in cui i combattenti competono fino alla morte per la gloria suprema e per guadagnare ricchezza e celebrità.
Veniamo introdotti in questo mondo violento attraverso gli occhi di Jin Kazama, un combattente di strada che entra nel torneo per vendicare la morte di sua madre causata dal potente presidente del Tekken, Heihachi Mishima. Jin sa che l'unico modo per avvicinarsi abbastanza ad Heihachi per ucciderlo è vincere il torneo, ma durante il suo svolgimento incomincia a scoprire il suo passato e i suoi demoni interiori, come pure la presenza di un'oscura facciata del Tekken che minaccia l'esistenza stessa dell'umanità.
http://www.youtube.com/watch?v=st6dHmDSkhY
Dire che è ributtante è riduttivo. Sembra il film di Dragon Ball.
-
...mmmmmmh...Quel cosetto buffo è Jin Kazama!?!?
-
raven gli somiglia però :lol:
-
Mh... Non so: a prima vista (a parte Jin) mi sembrano abbastanza fedeli, ma con qualche pecca qua e là (a parte Yoshimitsu). Bisogna vedere cosa combineranno nel film...
Ma soprattutto, Heihachi era un simpaticone nel videogioco: perchè deve diventare cattivo? °_°
-
wow *-*......... nn vedo lora k arrivi qui in italia i personaggi sembrano fedeli al videogioco........kissa se ci sarà mokujin lol
-
-
cristo è una cosa orribile, terrificante direi.
sembra peggio del film di dead or alive, lì almeno c'erano le fighe.
l'unica cosa fattibile era lasciare il film in computer grafica, tipo final fantasy, è l'unico modo per fare qualcosa di decente.
ma poi jin che omino ridicolo è??? potrei prenderlo a schiaffi anch'io.
tral'altro non è neanche la storia del 6, è la storia di tekken 3 con dentro personaggi a caso tipo raven che nel 3 non c'è.
-
Ahahahahahahahahahaha. No. -.- Per favore no!
Meno male non sono riuscita a vedere Hwoarang xD Comunque davvero, mi sembra Dragon Ball.
-
inguardabile...........mi rovinano il videogioco di tekken -.-
sarà la stessa solfa di dragon ball il film..na merda micidiale.. -.-
-
Tutto ciò è osceno....si preannuncia ancora più trash di Dragon Ball Evolution....che brutta cosa...
-
secondo me sarà una schifezza, ma forse lo guarderò in streaming per curiosità
-
mi dà più appeal la prova del cuoco rispetto a sto trailer..
seriamente, a parte le varie gnoccolone, non mi sembra proprio un film che possa dare chissà quale emozione..
ok, la trashosità del film di street fighter rimarrà ineguagliata, ma sto film già dal trailer mi sa di insipido -.-
-
io ho ancora davanti a me lo scempio di Street Fighter con Jean Claude Van Damme...qst di Tekken non oso nemmeno immaginarlo!
invece Dragon Ball devo dire che non m'ha deluso...sarà che non l'ho visto!!! :lol:
-
Per piacere, dite al regista che Jin Kazama è fatto così
http://www.megaconsolas.com/UserFiles/jin%281%29.jpg
Comunque io DI SICURO non lo vedrò. E' ributtante.
Cioè...
Guardate questo...
http://www.youtube.com/watch?v=JT5r8mFUqL8&feature=related
Ed è puramente FAN MADE.
-
come s*******re un gioco -.-
-
-
Si hworang non piace a nessuno :lol: Nemmeno a quelli del fan made :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Si hworang non piace a nessuno :lol: Nemmeno a quelli del fan made :lol:
Hworang non si tocca. E' proprietà privata di determinati esponenti della comunità femminile. Per questo non è nel film. E' protetto da un copyright inviolabile che vieta a qualunque attore di somigliargli.
-
Quote:
† Nana †
Hworang non si tocca. E' proprietà privata di determinati esponenti della comunità femminile. Per questo non è nel film. E' protetto da un copyright inviolabile che vieta a qualunque attore di somigliargli.
Io gli assomiglio -.-''
Però non sono attore ç_ç
-
Quote:
Jo Constantine
Io gli assomiglio -.-''
Però non sono attore ç_ç
te gli somigli? :lol:
http://www.tekken.it/t5profilo-hwoarang.jpg
-
Hwoarang piace anche a me :045:
solo a tekken 3 però xD
-
Quote:
DarkDante
Sta bono che do certi calci che nemmeno li vedi!
-
Quote:
Jo Constantine
Sta bono che do certi calci che nemmeno li vedi!
o_O no ma comunque non me ne vogliano le sue ''fan'' ma a me hwoarang è sempre sembrato gay :roll:
-
Quote:
DarkDante
o_O no ma comunque non me ne vogliano le sue ''fan'' ma a me hwoarang è sempre sembrato gay :roll:
Ho avuto dubbi sul suo sesso per anni ç__ç
-
Oddio, i costumi ci sono e sono rispettati benissimo però dubito che sarà qualcosa di più di un "film con pizza e amici"
-
Quote:
Jo Constantine
Io gli assomiglio -.-''
Però non sono attore ç_ç
Io invece assomiglio a Gon :080:
http://media.gamerevolution.com/imag...n-tekken-3.jpg
:lol::lol::lol:
-
se devo essere sincera la trovo un'enorme ca***ta
-
o mio dio....ma che succede?prima s*******no street fighter(ora vogliono fare il 2), poi dead or alive...poi dragon ball...e ora tekken?(per non parlare di doom, alone in the dark e altri caduti) forse non hanno capito che il connubio videogioco/film non funziona? da un bel film puoi fare un gioco....ma da un gioco NON DEVI fare un film!
-
Quote:
AleXIII
:lol::lol::lol:
E se c'era Gon chi lo interpretava?? Elijah Wood???
-
io nn ho visto i miei due idili....King e Lei ...king lo sapevo padroneggiare al'esatteza....quanti ricordi e quante ore di gioco.... cmq il film sara una stronzatina.