Che schifo.
E comunque il nome non è "Le sabbie del Tempo".
E' "Le Sabbie Dimenticate".
The Forgotten Sands.
Che schifo.
E comunque il nome non è "Le sabbie del Tempo".
E' "Le Sabbie Dimenticate".
The Forgotten Sands.
Mah. Bah.
E a mio parere hanno anche scelto l'attore sbagliato, Gyllenhaal non ce lo vedo proprio per niente.
Il fim c'è da un po' di tempo ormai, nessuno è andato a vederlo, alla fine?
Io sì. E devo dire che ero scettica come voi, ma sono rimasta contenta di essermi sbagliata. (Qualcuno ha detto che c'è la Bellucci? Maquandomai! Trattasi di una mera ma sorprendente somiglianza.
Il regista di questo film doveva essere Michael Bay che dopo si è dedicato ai Transformers, lasciando la strada libera a uno che ci sa fare; uno che passa con sorprendente facilità da Donnie Brasco a L'amore nei tempi di colera; uno nato per gli adattamenti cinematografici più difficili. La versione cinematografica delle Sabbie del Tempo (e per la traduzione in italiano non potete sicuramente incolpare chi ha fatto il film - tutti sappiamo bene che Forgotten Sands vuol dire Sabbie dimenticate) è fedele e verosimile, grazie anche all'apporto dello stesso Mechner alla sceneggiatura di Carlo Bernard, Doug Miro e Boaz Yakin. Mi è piaciuto molto, in particolar modo le scene acrobatiche dei salti mortali sui tetti e dei combattimenti, riportando palesemente adattazioni del parkour. Devo anche ammettere che la prestazione di Jake mi ha lasciato poco indifferente, ma questo perché è uno dei miei attori preferiti. E che dire, poi, della messa in scena di una reputazione da temere per realizzare corse di struzzi? Fantastico. Hahah.
A me è piaciuto un sacco.
neanche a me ispira tanto...però spero che ci sia azione e nn mi annoio!
a me è piaciuto molto!