ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Grande Fratello tedesco, shock

  1. #1
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito Grande Fratello tedesco, shock

    premetto che il titolo del topic l'ho preso dal titolo della notizia letta su yahoo:

    Berlino, 9 gen. - (Adnkronos) - Tra i dodici concorrenti della decima edizione di ''Grande Fratello'' che iniziera' lunedi' prossimo sull'emittente privata tedesca Rtl 2 ci sara' anche una coppia di gay sieropositivi. Lo riporta il quotidiano tedesco ''Bild''. ''Appena entreremo nella casa diremo agli altri concorrenti che siamo sieropositivi'', afferma Carlos, 42 anni.
    ''Vogliamo dimostrare che si puo' condurre una vita normale anche con l'Hiv e che la convivenza con altre persone in uno spazio limitato non e' un problema", aggiunge suo marito suo marito Harald, 45 anni. Alla domanda se intendono far sesso durante la loro permanenza nella Casa Carlos risponde: ''Si', perche' no? 148 giorni da passare la' dentro sono un tempo troppo lungo senza fare sesso''

    che ne pensate?voi partecipereste?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non parteciperei a quella cazzata a prescindere.

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non parteciperei comunque, ma se lo scopo è diffondere un messaggio sociale lo farei in altro modo. Per quanto riguarda il programma specifico, io credo che il programma non abbia alcun interesse a danneggiare i partecipanti e sicuramente avranno preso tutti le dovute precauzioni.

    Solo una domanda: ma se l'articolo è uscito prima di entrar nella casa, nel frattempo gli altri concorrenti non avranno recepito la notizia?!

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    vengono sempre isolati dal mondo i concorrenti che stanno per entrare nella casa..
    appunto per evitare di venire a conoscenza di notizie che sono trapelate alla stampa.. xD

    cmq boh che schifo..ok si può benissimo stare a contatto coi sieropositivi mantenendo certe precauzioni..ma a me sconvolge più a vederli in certe azioni..

    per me è indecente e nella mia tv certe cose non le tollero..

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma...chiariamo.

    Sono SIEROPOSITIVI o EFFETTIVAMENTE MALATI? Sono due cose diverse, che io ricordi. Il sieropositivo non è malato di aids se non vado errato, è uno stadio precedente

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma...chiariamo.

    Sono SIEROPOSITIVI o EFFETTIVAMENTE MALATI? Sono due cose diverse, che io ricordi. Il sieropositivo non è malato di aids se non vado errato, è uno stadio precedente
    Il sieropositivo è portatore sano.
    E' contagioso, ma la malattia non è conclamata.
    Ovviamente, vista la debolezza del sistema immunitario, una persona con l'Aids conclamato non potrebbe mai vivere in quelle condizioni.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 5/1/2010
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non concepisco proprio più questa Tv..

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Il sieropositivo è portatore sano.
    E' contagioso, ma la malattia non è conclamata.
    Ovviamente, vista la debolezza del sistema immunitario, una persona con l'Aids conclamato non potrebbe mai vivere in quelle condizioni.
    Giusto, sì Mi sembrava in effetti che la differenza fosse questa.

    Io in tutta sincerità avrei paura, mi spiace ma avrei paura.....ci vuole meno di quanto si pensi ad entrare in contatto con umori altrui.....

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Giusto, sì Mi sembrava in effetti che la differenza fosse questa.

    Io in tutta sincerità avrei paura, mi spiace ma avrei paura.....ci vuole meno di quanto si pensi ad entrare in contatto con umori altrui.....
    Oddio, il rispetto delle norme igieniche minime consente di evitare il contagio da sieropositivi.

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Oddio, il rispetto delle norme igieniche minime consente di evitare il contagio da sieropositivi.
    Sì, ma a volte qualcosa sfugge....uno starnuto su una superficie, uno spazzolino dimenticato, una pellicina sanguinante....

    Basta anche una sola dimenticanza anche piccola, e rischi di fotterti per la vita con qualcosa da cui non c'è alcuno scampo.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Grande Fratello 9
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 224
    Ultimo messaggio: 23/4/2009, 12:15
  2. Grande Fratello
    Da Usher nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 15:24
  3. Grande Fratello
    Da Matrix89 nel forum Sondaggi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/1/2008, 12:24
  4. Grande Fratello
    Da arcobaleno77 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/1/2007, 18:20
  5. Grande Fratello 6
    Da pippo91 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 15:42