Non amo gli horror, però questo lo vorrei vedere, sembra piuttosto interessante. Si riuscirebbe a trovarlo a noleggio secondo voi?
Non amo gli horror, però questo lo vorrei vedere, sembra piuttosto interessante. Si riuscirebbe a trovarlo a noleggio secondo voi?
Secondo me è un horror , nel senso che se devo classificarlo non lo metto tra i thriller e neanche tra le commedie. E' horror, punto.
Fa una paura bella e buona, ma la cosa a cui pensare è che non ha come dice Wolve effetti strani, effetti speciali, cose create appositamente per far paura.... fa cagare sotto con scene normalissime, forse perché ci immedesimiamo da morire! XD
Se poi mi devo improvvisare critica cinematografica dico che chiaramente è un horror piccino picciò, non è un capolavoro nel suo genere, ma a me è piaciuto^^
P.s: certo che lo trovi a noleggio!
Io lo presi a noleggio in cassetta, perchè quando uscì il film i DVD non esistevano (o mi sbaglio? ) e mi ha colpito abbastanza, ci ho riflettuto un pò.
È particolare, ma diciamo che non ho apprezzato molto il video reporter e mi sono sempre chiesto come faceva la batteria a durare così tanto.
Soprattutto continuo a chiedermi, sarà basato su una storia vera oppure no?
Ho fatto recentemente qualche ricerca in internet, e credo che sia comunque tutta invenzione....leggevo infatti che ad esempio i nomi di Elly Kedward e di Rustin Parr sono anagrammi di parole che ora non mi ricordo, e che quindi non siano mai esistiti
Indubbiamente però i registi sono stati abili a creare questa atmosfera da "tratto da una storia vera"
azzz io mai visto..
su emule ci metterei anni.. .-.