Belli belli
Belli belli
belli..
io nn sono molto buona..ogni tanto oso ma mmm
Non saranno il massimo rispetto a voi... siate clementi
fanniiii il 3 è bello
ma il 4 è stupendoooooooooooo
Beh direi innanzitutto una base per il viso chiara (fondotinta chiaro o cipria.) per gli occhi una base beige o comunque chiara poi sicuramente un marrone-rossiccio per la palpebra mobile che va a sfumarsi fino alla fino dell'occhio; un pò di bianco nell'interno dell'occhio, poi direi un pò di eyeliner sopra e un pò di matita nera sotto ed infine il mascara! ^^
In alternativa dalla prima foto invece che il marrone direi usa un grigio scuro (:
Un poco di fard nelle guancie ed un rossetto rosso, rosa o un semplice lucidalabbra (in base a quale di questi trucchi vuoi fare) et voilà!
E' un trucco easy tutto sommato
duuunque... per questo mi sono ispirata ad un video di panacea81 (la mia maestra!)
poi uno smokey blu, che è la mia specialità, il mio "trucco standard"
un trucco infernale
verde e bianco (anche se il bianco mi sa che se n'era già andato da un po'... anche se un pochino si vede ancora)
questo è ispirato al video "crushcrushcrush", dei paramore... era solo una prova...
Solo il secondo è più accettabile mrs cullen. Gli altri li farei solo per uan festa in maschera.
Per Parsix, quel trucco e davvero facile. Cipria chiara e lucidalabbra rosato. Per gli occhi una base di ombretto sul rosapesca o beige , dipende dalle foto, sfumato alla fine dell'occhio e eyeliner sopra e matita nera sotto.
come, scusa? accettabile? festa in maschera? ma che stai dicendo? chi ti credi di essere? siamo in un paese puritano e non me ne sono accorta??? è un reato truccarsi in modo creativo???
no, perchè qua mi sembra che le possibilità sono 2:
1: non sei in grado di scegliere le parole (il che, lasciatelo dire, è piuttosto grave)
2: mi stai dando del fenomeno da baraccone (il che è ancora più grave).
io non ho problemi a truccarmi come voglio, e non devo chiedere il permesso a nessuno. mi trucco in modo vistoso? ***** miei. la gente non lo apprezza? amen, che si attacchino.
Beh, cerchiamo di stare calmini.
Sono state postate delle foto e sono stati espressi dei pareri.
Stop.