Questo pomeriggio posto 1-2 foto che mi sono fatta con la batteria rimanente!!
Questo pomeriggio posto 1-2 foto che mi sono fatta con la batteria rimanente!!
Tutte bellissime *-* kiara però non mi piace quel mascara, ti attacca troppo le ciglia °_°
Ma solo perchè posto quelle decenti.Vedessi certe! ^^"
Poi, tò, guarda chi parla.Hai uno sguardo!
Kia, sono belli entrambi, però anche a me l'effetto di quel mascara non piace molto, te le divide le ciglia.
Anemy, mi piace! Sei una delle poche - fortunate - a cui il trucco così sta da dio!
si c'avete ragione infatti devo provvedere a comprarne uno nuovo
posto il trucco di oggi..matita nera con il finale dell'occhio più pesante e sfumato, con ombretto marrone scuro (fine dell'occhio) e beige (inizio dell'occhio).
Io posterei anche, ma eccetto rare occasioni il mio trucco è eccessivamente semplice
Comunque anemy mi piace un sacco![]()
metto anche io le fotine.. però il mio è un trucco strano..
Ultima modifica di martaa!!; 28/3/2010 alle 9:03
Quando per amico avevo ancora eyeliner.Semplice.
Avevo uno sguardo assonnato.
Allegato 53388
.....e come promesso adesso posto le foto...: (scusate, ieri e l'altro ieri non ho avuto un secondo libbero -.-)
![]()
FOTO N.1: Matita nera leggerissima sotto e uno strato di matitona ( nera ) sopra.
FOTO N.2. Uguale alla descrizione della foto n.1..MA: ho passato uno strato di obretto celeste sopra.
SCOPERTA DEL GIORNO: Mettendo la matita nera, ( solo sopra ) passandoci l'obretto sopra, per esempio BLU, lo strato di matita NERA diventa del colore dell'ombretto, ma abbastanza più scuro. Io l'ho scoperto oggi, sicuramente qualcuna di voi lo sa già.( nelle foto non si vede, ma è così )
PS: LE FOTO SONO VENUTE UNO SCHIFO.
Pasticciare è il mio passatempo preferito![]()