Questo pomeriggio posto 1-2 foto che mi sono fatta con la batteria rimanente!!
Questo pomeriggio posto 1-2 foto che mi sono fatta con la batteria rimanente!!
Tutte bellissime *-* kiara però non mi piace quel mascara, ti attacca troppo le ciglia °_°
Ma solo perchè posto quelle decenti.Vedessi certe! ^^"
Poi, tò, guarda chi parla.Hai uno sguardo!
Kia, sono belli entrambi, però anche a me l'effetto di quel mascara non piace molto, te le divide le ciglia.
Anemy, mi piace! Sei una delle poche - fortunate - a cui il trucco così sta da dio!
si c'avete ragione infatti devo provvedere a comprarne uno nuovo
posto il trucco di oggi..matita nera con il finale dell'occhio più pesante e sfumato, con ombretto marrone scuro (fine dell'occhio) e beige (inizio dell'occhio).
Io posterei anche, ma eccetto rare occasioni il mio trucco è eccessivamente semplice
Comunque anemy mi piace un sacco
metto anche io le fotine.. però il mio è un trucco strano..
Ultima modifica di martaa!!; 28/3/2010 alle 10:03
Quando per amico avevo ancora eyeliner.Semplice.
Avevo uno sguardo assonnato.
Allegato 53388
.....e come promesso adesso posto le foto...: (scusate, ieri e l'altro ieri non ho avuto un secondo libbero -.-)
FOTO N.1: Matita nera leggerissima sotto e uno strato di matitona ( nera ) sopra.
FOTO N.2. Uguale alla descrizione della foto n.1..MA: ho passato uno strato di obretto celeste sopra.
SCOPERTA DEL GIORNO: Mettendo la matita nera, ( solo sopra ) passandoci l'obretto sopra, per esempio BLU, lo strato di matita NERA diventa del colore dell'ombretto, ma abbastanza più scuro. Io l'ho scoperto oggi, sicuramente qualcuna di voi lo sa già. ( nelle foto non si vede, ma è così )
PS: LE FOTO SONO VENUTE UNO SCHIFO.
Pasticciare è il mio passatempo preferito