ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Guance

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    le guanciotte sono belline
    e comunque se hai il viso quadrato ti resta quadrato e quindi le guance non si assottigliano n gran chè a meno che non perdi 10 kg, se l'hai triangolare con gli zigomi alti tipo scarlett johanson (non mi ricordo più come si scrive) le guance sembrano sempre più piccoline.

    WWWWW le guanciotte


  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me dipende troppo dalla persona.
    Ho fatto figuracce madornali quando delle amiche mi chiedevano "si vede che ho perso peso?" e io guardandole solo in viso rispondevo "uhm, sinceramente non lo noto molto" - per poi abbassare lo sguardo e notare un effettivo dimagrimento del resto. Proprio perchè, al contrario,mi era sempre capitato di notare in altre persone che(oltre il seno) la prima parte che va prosciugandosi è il viso.

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Dipende..
    Io sono dimagrita moltissimo qualche anno fa, il viso si è ovviamente dimagrito, ma non si notava poi molto dato che ho due gommoni a posto degli zigomi XD
    Conosco, invece, persone a cui si vede tantissimo il dimagrimento sul viso anche se si tratta di pochi chili ^^

  5. #14
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Beh, se il tutto è sviluppato intorno a zigomi alti e sporgenti non si vede più di tanto il dimagrimento.
    Se no il viso, insieme al seno, è la prima cosa che smagrisce!

  6. #15
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Una mia amica è magra e ha le guance rotondette. Quindi dipende se è conformazione.

  7. #16
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    dipende dalla struttura ossea del viso

  8. #17
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io sono dimagrita di 10kg ma le guanciotte cicciotte sono rimaste...
    mio fratello mi prende addirittura in giro dicendo che sembra che uno scoiattolo ci abbia nascosto la sua provvista di noci per l'inverno!

  9. #18
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ekky95 Visualizza il messaggio
    XDD ok ok ok è una cavolata...
    Ma se uno ha le guancie un po' cicciottelle, se dimagrisce, anche se non è grasso ma un po' rotondino... le guancie rimangono cicciottelle??
    No diventano vuote e penzolanti, utilizzabili come borsellini o scacciamorsche girando velocemente la testa.

  10. #19
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    quando ho perso tanti kg tutti insieme mi si è smagrita di botto anche la faccia: ero solo naso, occhi e denti.
    ma io sono cmq magra di conformazione, però non ricordo di ragazze cicciotte che sono rimaste cicciotte anche di faccia..

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    A me,quando per un motivo X perdo qualche kg,mi dicono sempre cose tipo "Ma come sei sciupaaaata!" con relativa carezzina alle guance...quindi penso proprio che perdano anche loro la ciccia di troppo xD
    idem ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12