Visualizzazione stampabile
-
le guanciotte sono belline ;)
e comunque se hai il viso quadrato ti resta quadrato e quindi le guance non si assottigliano n gran chè a meno che non perdi 10 kg, se l'hai triangolare con gli zigomi alti tipo scarlett johanson (non mi ricordo più come si scrive) le guance sembrano sempre più piccoline.
WWWWW le guanciotte:kiss::kiss::kiss:
-
Secondo me dipende troppo dalla persona.
Ho fatto figuracce madornali quando delle amiche mi chiedevano "si vede che ho perso peso?" e io guardandole solo in viso rispondevo "uhm, sinceramente non lo noto molto" - per poi abbassare lo sguardo e notare un effettivo dimagrimento del resto. Proprio perchè, al contrario,mi era sempre capitato di notare in altre persone che(oltre il seno) la prima parte che va prosciugandosi è il viso.
-
Dipende..
Io sono dimagrita moltissimo qualche anno fa, il viso si è ovviamente dimagrito, ma non si notava poi molto dato che ho due gommoni a posto degli zigomi XD
Conosco, invece, persone a cui si vede tantissimo il dimagrimento sul viso anche se si tratta di pochi chili ^^
-
Beh, se il tutto è sviluppato intorno a zigomi alti e sporgenti non si vede più di tanto il dimagrimento.
Se no il viso, insieme al seno, è la prima cosa che smagrisce!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Una mia amica è magra e ha le guance rotondette. Quindi dipende se è conformazione.
-
dipende dalla struttura ossea del viso
-
io sono dimagrita di 10kg ma le guanciotte cicciotte sono rimaste...:evil:
mio fratello mi prende addirittura in giro dicendo che sembra che uno scoiattolo ci abbia nascosto la sua provvista di noci per l'inverno!:lol:
-
Quote:
Ekky95
XDD ok ok ok è una cavolata...
Ma se uno ha le guancie un po' cicciottelle, se dimagrisce, anche se non è grasso ma un po' rotondino... le guancie rimangono cicciottelle??
No diventano vuote e penzolanti, utilizzabili come borsellini o scacciamorsche girando velocemente la testa.
-
quando ho perso tanti kg tutti insieme mi si è smagrita di botto anche la faccia: ero solo naso, occhi e denti.
ma io sono cmq magra di conformazione, però non ricordo di ragazze cicciotte che sono rimaste cicciotte anche di faccia.. :roll:
-
Quote:
Follia
A me,quando per un motivo X perdo qualche kg,mi dicono sempre cose tipo "Ma come sei sciupaaaata!" con relativa carezzina alle guance...quindi penso proprio che perdano anche loro la ciccia di troppo xD
:lol: idem ...