ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Ricrescita sopracciglia

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ricrescita sopracciglia

    ciao a tutti, vorrei kiederv un consiglio
    m sn sempre tolta le sopracciglia da sola e tendev a toglierle anche un po all inizio x allontanare gli okki ke sec me sn vicini..sl ke dopo tanti anni vorrei provar a modificarle cioe da un due sett le sto facendo crescere(soprattutt in quella parte centrale vicin al nas x intendersi) per poi andar dall estetista e farm correggere la forma..cm faccio nel frattempo a mascherare un po quest odiosa ricrescita??ho provat cn una matita del colore delle mie sopracciglia ma nn so cosa esattamente disegnare e l effett nn è stat dei migliori..s vedeva molto e nn m piaceva..grazie a tutti


  2. # ADS
     

  3. #2
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    c'è anche una crema colorata per sopracciglia però non ne so molto, l'ho solo vista in qualche video

    anch'io in passato ho avuto a che fare con la ricrescita , erano molto brutte da vedere e risolvevo con la matita e molto fondotinta nella zona tra naso e palpebre ,il risultato era meno penoso cmq ho avuto pazienza

    ora ce l'ho normali

  4. #3
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Bè ora ti tocca farle ricrescere si, non è bello l'effetto 'scimmia' xD, ma tocca far così per forza. Comunque hai fatto bene a ripassare le sopracciglia con una matita, ripassando la forma la ricrescita dei peli si nota un po' di meno. Se l'effetto non è dei migliori prima cosa serve una matita che vada bene col le tue sopracciglia, del tuo colore etc. e poi non è che devi fare un tratto netto, ma piccoli tratti in modo da avere un effetto più naturale. Poi è ovvio che devi sfumare, e 'sbavare' un po' la linea che fai, non deve essere troppo netta (per questo si sfuma) altrimenti si vede che è una cosa fatta male, innaturale, e non è proprio bello da vedere. L'importante è che la matita che hai sia specifica per sopracciglia e non per occhi o labbra. Comunque per tenere un po' a bada i peli c'è anche una lacca spray proprio per chi ha questo problema!

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Prendi la matita del colore del sopracciglio, fai dei piccolissimi puntini laddove ci sono i "buchi" e sfuma con un pennello.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    Bè ora ti tocca farle ricrescere si, non è bello l'effetto 'scimmia' xD, ma tocca far così per forza. Comunque hai fatto bene a ripassare le sopracciglia con una matita, ripassando la forma la ricrescita dei peli si nota un po' di meno. Se l'effetto non è dei migliori prima cosa serve una matita che vada bene col le tue sopracciglia, del tuo colore etc. e poi non è che devi fare un tratto netto, ma piccoli tratti in modo da avere un effetto più naturale. Poi è ovvio che devi sfumare, e 'sbavare' un po' la linea che fai, non deve essere troppo netta (per questo si sfuma) altrimenti si vede che è una cosa fatta male, innaturale, e non è proprio bello da vedere. L'importante è che la matita che hai sia specifica per sopracciglia e non per occhi o labbra. Comunque per tenere un po' a bada i peli c'è anche una lacca spray proprio per chi ha questo problema!

    ho comprat una matita adatta le sopracciglia e come colore c siamo..solo ke proprio s vede il colore..cioe nn so sfumare..

Discussioni simili

  1. Ricrescita peli
    Da DolceChéri nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 23:10
  2. Sopracciglia
    Da *Fune* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 4/3/2009, 21:44
  3. Tagliare le sopracciglia
    Da Emotionless~ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/10/2007, 15:52
  4. Ricrescita.
    Da CLEAR nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 13:56
  5. Sopracciglia
    Da Hugo_ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:03