Qual'è la crema viso della vostra vita?
Io ancora non l'ho trovata , mi ha deluso Vichy e marche simili... e altre marche, ne ho provate di tutti i tipi
e voi?
Qual'è la crema viso della vostra vita?
Io ancora non l'ho trovata , mi ha deluso Vichy e marche simili... e altre marche, ne ho provate di tutti i tipi
e voi?
Mescola in parti uguali : Yogurt e miele applica e poi lava delicatamente come se si trattasse di una maschera . (Lo è in effetti ) poi detergi con acqua e applica un velo di olio per i bimbi ....Vedrai !
In quanto a pelle delicata del viso ne so qualche cosa ...fidati ! Zero arrossamenti , zero reazioni tutto naturale....Se poi sei vanitosa come o peggio di me ( io lo sono in modo ripugnante) puoi applicare una lozione a base di anguria e cetriolo (la ottieni con la centrifuga)
Come diceva un certo Guido Angeli : Provare per credere !
Della mia vita non so, io cambio spesso XD
Però mi trovo bene con la linea Nivea... non per forza Young, Nivea e basta!
cambio sempre anchio adesso uso una crema idratante che mi ha dato la mia estetista, di Marzia De Servi
Io per ora sto finendo Fresh della Garnier e mi trovo bene. Idrata ma non lascia la pelle "appiccicata", cosa che mi è successo con altre creme. Credo che la ricomprerò.
Io uso da anni quella della Garnier "PureA - trattamento idratante anti-imperfezioni"...però c'è scritto sulla confezione di abbinarla ad altri prodotti sempre della stessa marca...tipo al mattino usare il latte detergente, poi mettere il tonico e poi questa crema...alla sera usare il sapone detergente e poi applicare di nuovo questa crema...ti assicuro che da quando la uso non ho più problemi...poi dipende dalle pelli...
Io adoro il fluido idratante delle terme di Saturnia, è inodore, si asciuga in un secondo e idrata tantissimo! *-*