Beeene Grazie. Lo cerco, lo compro, lo provo.
Non so se possano risorvere il tuo problema. La mia amica che li ha ricci, per farli stare più voluminosi ogni volta che li lava li "inciappina" con le cicogne e li tiene per delle ore e così le viene un bel riccio voluminoso. Adesso lei ha il taglio di Eva dei Cesaroni però per l'inverno vorrebbe farseli come la modella del catalogo degli intimissimi. (scusate ma non ho tempo di postare le foto)
a me piace molto un taglio così... io vorrei farmelo ma non ho trovato mai il coraggio di tagliare i capelli lunghi... logico che si appiattiscono tutti i capelli riccioli, ma se con le mani umide te li sistemi ti tornano subito perfetti...
ti lascio anche il link da dove ho preso la foto, dava dei consigli utili http://www.agoranews.it/read.php?read=6498
Ragazze...
Io ho comprato i bigodini, quelli 'stretti'.
Lunedì andrò a fare shopping e comprerò un cappello nuovo (quelli che ho sono di lana e uno di pelliccia, mi sembra esagerato con 'sto tempo).
Compro anche il prodotto che m'ha suggerito Holly e poi torno a dirvi com'è andata sia col prodottino, sia coi bigodini
La modella della foto qua su è 'troppo pettinata' per i miei gusti
Ci vuole più praticità.
Ecco, tipo così:
il taglio molto scalato soprattutto ai lati sfoltisce molto pur mantenendo il volume
Io pure ho provato il coso che dice Holly
Funonzia anche con me Ma i miei più che ricci sono molto mossi, è che sono tanti tanti e sempre gonfi -.-
anke io li ho ricci ed in inverno metto i cappelli, li ho mlt lunghi i capelli e qnd tolgo il cappello basta ke mi metto un pò a testa in giu me l tocco un pò su ed ecco rimparire la mia cara montagna di capelli eheh