Ciao volevo sapere da qualkuno/a ke ha il brillantino al naso se da fastidio quando s è raffreddati, quando s soffia il naso...o nn so...!
Ciao volevo sapere da qualkuno/a ke ha il brillantino al naso se da fastidio quando s è raffreddati, quando s soffia il naso...o nn so...!
me lo chiedevo anch'io, anche se non sono interessata a farlo, visto che ho un naso orribile
A me piace..e penso ke sul mio nasino starebbe bene
No, non crea particolari fastidi (almeno a me!). Quando ci si soffia il naso bisogna solo star attenti che non esca fuori, ma se è piegato bene non c'è rischio. Per il raffreddore invece stessa cosa, non fa nulla. In generale non lo senti proprio, come non averlo!
Non ho un brillantino al naso, preferisco lasciarlo naturale, ma ho sentito dire che alla fine non lo senti più e dopo le prime volte in cui ti dovrai soffiare il naso e dovrai -giustamente- stare attenta, non ci farai più caso e ti verrà naturale.
Non lo senti.. nè quando lo fai nè quando poi ce l'hai... non da problemi ( fastidio ecc...) solo fai attenzione ad esempio quando fai la doccia e ti togli l acqua dalla faccia... io li perdo sempre li xD
non da fastidio
ce l ha mia sorella..basta fare attenzione a lei ha dato fastidio solo la prima notte ma ora nn sa neanke + di averlo
E' questione di abitudine.