salve a tutti; mi sono preso una bella infreddatura, con la gola infiammata, il naso che mi cola, e una febbriciattola che mi smontanon riesco neppure a stare davanti al pc, spero di stare meglio domani. buona notte a tutti
salve a tutti; mi sono preso una bella infreddatura, con la gola infiammata, il naso che mi cola, e una febbriciattola che mi smontanon riesco neppure a stare davanti al pc, spero di stare meglio domani. buona notte a tutti
Comprendo perfettamente che tu l'abbia messo nella sezione "contraccezione", scommetto che con questo raffreddore tu non abbia minimamente voglia di far sesso, e che miglior contraccettivo c'è se non l'astinenza? -.-'
scusatemi, avete ragionema ieri sera mi gocciolava così tanto il naso che non riuscivo a vedere bene, e il mal di testa ha fatto il resto. adesso sto meglio
anche io ho il raffreddore T_T cercavo proprio questo topic XD per consigli U.u anche se non c'è molto da dire oltre i soliti rimedi...
Io ho praticamente il raffreddore tutto l'anno quindi non ti preoccupare, non sei il solo XD
suggerisco latte col cognac..................tanto cognac.....
ce l'ho anche io mannaggia >.<